Il toc toc / knock on è una ficata ma voi ancora non lo sapete
Il toc toc / knock on funziona con due semplici tocchi sullo schermo per mandare il cell in standby. Corretto?
Ebbene, per accenderlo invece non è che lo schermo deve rilevare due tocchi... E' il cell che deve rilevare due scossette. La prova? Mettete il cell sulla scrivania, e bussate due volte sul piano. Magia! Lo schermo si accende. rotfl
Stessa cosa se avete il cell in standby in mano: con il dito date due colpetti sul retro, e si accende senza sfiorare lo schermo.
Ma non è bellissimo?
Problema pulsante "mi piace" di facebook.... come risolvere?
Ciao a tutti,
Come alcuni di voi già sanno, da circa 3 mesi possiedo l'L7II e mi trovo sostanzialmente bene. :)
Un solo problemino ogni tanto lo riscontro con facebook: a volte capita che il "mi piace" che metto viene visualizzato sul display solo per il primissimo istante e poi..... subito dopo "salta", come se non l'avessi messo! :'(
A quel punto clicco nuovamente sul "mi piace" e succede la stessa cosa.... Facendo "spegni e riaccendi" sul telefonino, l'applicazione si sblocca e, il mi piace che metto, rimane stabilmente!
Vi chiedo: è mai capitato anche a voi? Che rimedi consigliate?
Preciso che scarico regolarmente e puntualmente tutti gli aggiornamenti dell'applicazione.
Grazie
Franz