Visualizzazione stampabile
-
Bussola
Ragazzi, la mia bussola è staratissima: se tengo il cell normalmente, mi dice sempre che sono orientato verso nord, nord-est o nord-ovest. Se capovolgo il cell (per intenderci, scritta LG in basso) mi dice sempre sud, sud-est o sud-ovest.
Ho provato a calibrarla con gps status & toolbox, ma ruotare il cell nei tre assi è difficilissimo (o per meglio dire è difficile farlo con una certa precisione) e non ha funzionato, ma non ha funzionato nemmeno il popolare metodo di tracciare un 8 con il cell (vedasi youtube).
Come posso tarare questa maledetta bussola? Ma la vostra funziona bene?
-
Tarata con gps essentials, è ancora un po' imprecisa ma va bene. Comunque se il cell non è in orizzontale non è affidabile.
-
Non ho capito... I telefoni quando li colleghi al pc appaiono sempre lettori multimediali, poi se vuoi esplorare le cartelle clicchi su lg p710 e giri per le cartelle
-
Anche io l'ho notato, non so perché
-
Non sono app, sono processi di sistema che servono al corretto funzionamento del telefono
-
Non so cosa facciano ma dopo averle neutralizzate sono passati mesi e mesi e il cellulare funziona correttamente. A parte LGSystemServer che è meglio lasciarlo dov'è per la mia esperienza.
-
Non chiudere questi processi, è meglio
-
Già fatto da tempo immemore. Tranquillo, è tutto a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo29
Non ho capito... I telefoni quando li colleghi al pc appaiono sempre lettori multimediali, poi se vuoi esplorare le cartelle clicchi su lg p710 e giri per le cartelle
Con il vecchio Optimus P350 non era così... non lo riconosceva come un dispositivo portatile, ma come archivio mobile (come una normale pendrive) e tempi di caricamento erano più brevi...
-
Purtroppo non è possibile collegare questo cell al computer come memoria di massa.