Però ho notato che se il sensore di prossimità è coperto, lo schermo resta spento. Così non ti si accende mentre lo hai in tasca o nella cover.
Visualizzazione stampabile
Però ho notato che se il sensore di prossimità è coperto, lo schermo resta spento. Così non ti si accende mentre lo hai in tasca o nella cover.
Se vuoi rimanere su LG prendi L9 II o F6, altrimenti il solito Moto G. Di sicuro da L5 il salto c'è, ma c'è di meglio, fidati. Questo telefono ha diversi problemi e anche se becchi quello buono (se esiste) ha un processore vecchio (cortex a5) e poca ram.
In rete girano le prime indiscrezioni sul prezzo del Oneplus one: si parla di 288€... :o
Se è cosi, non ce n'è per nessuno e conviene aspettare quello. ;)
Sono riuscito a salvare il mio l5, quindi per fortuna ho il tempo di unire più soldi e comprarne uno migliore :D
È possibbile che il 2X totalizzi più di 8 mila punti mentre il nostro circa 7700?! Dobbia fare qualcosa
Che vuoi fare? Cambiare hardware a tutti gli l7 II in giro? Con il root si possono aumentare le prestazioni e se fai la swap che ti aumenta la ram, anche il nostro potrebbe superare gli 8 mila punti
Sai lallo...esistono tante ottimizzazioni software per rendere più performante un device, non devono essere per forza hardware -.-
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Con Antutu X sono 7300...
Cmq, bisogna tenere conto che la misurazione ottenuta è una media di diversi parametri che tengono conto anche di grafica, animazioni ecc..., non solo di cpu e ram. Questo per dire che L7II fa il suo onesto lavoro da device di fascia medio bassa: le app girano bene e la navigazione web è più che soddisfacente. Chiaro che se ci spostiamo su gamming, editing e roba pesante, li ci vogliono i "muscoli"...e device da 400 euro minimo!
Poi, molto dipende da quanto lo si è pagato: posso capire chi ha speso 299, ma per chi lo ha acquistato a 200...beh, a quella cifra non mi pare ci fosse in giro di molto meglio (parlo agosto 2013, giù di li...).
secondo me è molto utile ^^
Confermo il bug e non penso sia dovuto all'operatore... :(
Dopo aver risolto il problema del microfono, speravo fosse tutto a posto e ora mi trovo con quest'altra noia. Questo telefono ne ha sempre una! E' la prima volta che mi capita un device cosi sfigato...di mandarlo in assistenza non ho più voglia...CHE P...E !!! :bd: