Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Bè, però telefonino.net è un sito come tanti. Sarebbe diverso se si fosse espressa LG stessa sulla questione, ma tuttavia non è necessario, la serie L III è semplicemente stata rivista così come i prezzi.
E' uno dei più autorevoli siti d'informazione sulla novità telefoniche. Non ho capito ma spiega come possa essere attendibile LG stessa nel recensiore un suo prodotto????
Resta il fatto che concordo sulla loro valutazione ancora più incisiva sull'arretramento a livello di futures sul modello successore.
-
2 allegato(i)
Modalita aereo super bug
Allegato 109499Allegato 109500Allegato 109499Allegato 109500
Spero di essere riuscito ad allegare i sreenshoot del livello della batteria dopo che ho messo il tel. in modalita aereo per tutta la notte.
Mi spiego meglio
Se lo metto in modalità aereo per un paio di ore non succede nulla se lo lascio tutta notte invece dopo svariate ore ,indicatore di carica della batteria comincia a scendere e se sei fortunato non arriva a zero e quindi il tel non si spegne, altre volte invece arriva a zero e si spegne.Se io lo tolgo dalla modalita aereo prima dello spegnimento in pochi minuti la carica batteria ritorna miracolosamente carica come prima di averlo messo in modalità aereo
dal consumo della batteria non risulta nulla di anomalo come neppure dalle app in eseguzione
Qualcuno sà dirmi cosa sia ?
-
Strano, io l'ho lasciato in modalità aereo per giorni, ma niente, non si consumava così velocemente
Ci sono 3 possibilità:
La batteria è bruciata
C'è qualche virus che usa tanta batteria
Un bug
-
Non saprei il tel ce l'ho da Natale e la modalità aereo non ha dato problemi fino a circa un mese fa .
Una scanzione con avast non ha rilevato nulla,unico mio dubbio è il root fatto da subito ,ma ogni tanto grazie a gemini blocco e sblocco qualche app anche se ho fatto prove sbloccandole tutte .
Io non son tanto pratico ma più che colpa alla batteria mi sembrerebbe come che android si addormenta così tanto che nonriesce più a leggere i dati della batteria.
Usandolo normalmente il tel mi dura anche una settimana ( non un solo gioco niente )
Il problema quindi diventa la sveglia non più affidabile
-
Come? In nessun modo. Ma infatti mica ho parlato di recensioni. Servirebbe solo maggiore chiarezza, un L70 (definito facente parte della serie L III) me lo aspetto migliorato rispetto ad un L7 II.
Poi va bene che guardo il prezzo di lancio e capisco, ma la confusione rimane.
-
Nessuna miglioria, hanno solo peggiorato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomanuel
Non saprei il tel ce l'ho da Natale e la modalità aereo non ha dato problemi fino a circa un mese fa .
Una scanzione con avast non ha rilevato nulla,unico mio dubbio è il root fatto da subito ,ma ogni tanto grazie a gemini blocco e sblocco qualche app anche se ho fatto prove sbloccandole tutte .
Io non son tanto pratico ma più che colpa alla batteria mi sembrerebbe come che android si addormenta così tanto che nonriesce più a leggere i dati della batteria.
Usandolo normalmente il tel mi dura anche una settimana ( non un solo gioco niente )
Il problema quindi diventa la sveglia non più affidabile
Woow pure una settimana, ma per curiosità che uso ne fai? Solo chiamate e messaggi? Lo usi il 3G?
-
Led in standby?
Salve, ho da poco questo telefono, ma mi pare che dalle opzioni non si possa impostare l'illuminazione del tasto home come led in stand by. Esiste un programmino o un metodo per impostarlo? Grazie.
-
Telefonate e messaggi controllo la posta; wifi spento, gps spento ,connessione dati accesa solo quando mi serve e il 3 g solo se devo scaricare allegati dai 500kb in sù circa,anche perchè ho notato che in 2g ho il segnale sempre al max ,mentre in 3g capita anche di rimanere senza segnale.Poi ovviamente giorni faccio più uso di internet e quindi non sempre dura una settimana ma a 5 giorni ci arrivo direi sempre. Insomma non penso che sia colpa della batteria se in modalità aereo mi fà ste problema.
-
Per impostare il led vai su impostazioni>display>scorri in giù>led tasto home