Visualizzazione stampabile
-
Dovresti provare se non erro su impostazioni chiamata o altrimenti su display, e impostare il display attivo durante la chiamata oppure meglio sempre su impostazioni dando l'opzione schermo intelligente cioè rileva il viso o gli occhi e il display si riattiva durante la chiamata.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximilien1977
Dovresti provare se non erro su impostazioni chiamata o altrimenti su display, e impostare il display attivo durante la chiamata oppure meglio sempre su impostazioni dando l'opzione schermo intelligente cioè rileva il viso o gli occhi e il display si riattiva durante la chiamata.:)
ok grazie..aspettiamo qualcuno che abbia il mio stesso cell...Ho attivato l'opzione di rilevamento occhi (smart screen),ho alzato il timeut display a 1 minuto,non trovo altre impostazioni.
Ciao
Helen
-
Quote:
maximilien1977
In mod. aereo non dovrebbe funzionare nulla e cmq anche quando disattivi la mod aereo non dovrebbe reimpostarsi la connessione dati, cmq io la rincontrollo sempre. Purtroppo sull'altro quesito non sono abbastanza ferrato, mi spiace.
Allora l'ho messo in vendita ma ti dico come "funziona la cosa".Allora se sta in modalità aereo le doppie frecce hanno una croce su segna che è tutto bloccato e non si possono attivare.Bisogna levare la mod aerea e poi,a doppie frecce "azzurre" è segno che sono attivati i dati,al contrario se non sono "azzurre" sono disattivate.
Ciao
Helen
-
fotocamera L7 II
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e volevo postare una domanda per tutti i possessori di questo smartphone.
il mio problema rigurada la fotocamera,nonostante sia impostata a 8M vengono sempre foto sgranate in qualsiasi condizione di luce.
Ho notato il problema anche nel vedere le foto sui vari siti,risultano opache e sgranate.
Che sia legato al problema del surriscaldamento dell'illuminazione del display?
Grazie a tutti
-
Prova a disinstallare il dizionario
-
A distanza di tempo ti posso dire che la bussola di qusto cell non funziona per niente, così come il gps che sbaglia di circa +40 metri in altezza!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
L'ho venduto infatti, all'epoca era meglio se mi prendevo un galaxy s2... Ora ho un s4 mini (anche se di L7 II rimpiango la batteria).
-
Pellicole
Ciao a tutti,vorrei sapere che pellicole usate,lucide o opache?;)
-
Quote:
Sbabuz94
Ciao a tutti,vorrei sapere che pellicole usate,lucide o opache?;)
Io usavo quelle lucide,ma le ho tolte perché si sporcavano e creavano bolle a volte.
Adesso che prendo M8, provo quelle spigen, speriamo siano migliori
-
feedback apatico
Ciao, sapete se è possibile regolare il feedback apatico del touch?
Intendo che no so come regolare la vibrazione, x toglierla, x sbloccare il telefono con la sequenza di sblocco.
Non trovo da nessuna parte queste impostazioni.
Grazie.