Ed io con un uso moderato cioe qualche messaggio, collegandomi a facebook e ogni tanto un giro su internet ho fatto durare la batteria 2 giorni e mezzo, alle 6 e qualcosa del 3 giorno si e spento completamente
Inviato dal mio LG-P710
Visualizzazione stampabile
Ed io con un uso moderato cioe qualche messaggio, collegandomi a facebook e ogni tanto un giro su internet ho fatto durare la batteria 2 giorni e mezzo, alle 6 e qualcosa del 3 giorno si e spento completamente
Inviato dal mio LG-P710
Il telefono è molto valido a livello SW (ottima l'interfaccia optimus 3.0 e le funzioni quick memo ecc...), buono lo schermo (nonostante la risoluzione non ai vertici) e discreto l'HW (ok la cpu, si poteva dare un po più di ram). La batteria non ha eguali nella categoria e assicura, FINALMENTE, un autonomia giusta (prima volta in smartphone di questa fascia). Sicuramente, se sei preso dall'ansia da prestazione e guardi (come molti) solo il lato HW, puoi trovare di meglio...ma se lo giudichi nell'insieme, a 360°, trovo sia il migliore per rapporto qualità/prezzo nella sua categoria, mi riferisco al prezzo attuale (€219) perchè prima (€299) era un pò fuori prezzo. Io ne sono soddisfatto.
PERO': al momento sono vittima del GRAVE bug del microfono. Siccome do per scontato (sgrat, sgrat...) che lo risolvano, per ora mantengo il parere positivo, in caso contrario, il giudizio cambierebbe di molto...
CIAO!
ho dei problemi quando effettuo una chiamata con il mio telefono..non appena chiamo, lo schermo si spegne e i tasti non funzionano più..sia quando l'altro utente risponda che no.. Su internet mi scrivono che devo fare una semplice calibratura del sensore di prossimità. Ma come si fa ?
Grazie
Il terminale è molto buono e molto prestante (velocità, consumo, nevigazione). Ha solo qualche problemino con le chiamate e il sensore di prossimità.
Le cose che principalmente mi interessano sono autonomia,fotocamera e navigazione; che bug è quello del microfono?
Quote:
Originariamente inviato da xMattex
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App A volte si blocca lo schermo durante le chiamate,altre volte nn mi sentono gli interlocutori.
Tu che non rilevi il problema delle chiamate che SW hai?
Inviato dal mio LG-P710
E non hai mai avuto problemi con il microfono?
Inviato dal mio LG-P710