Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSballone7X
E non hai mai avuto problemi con il microfono?
Nò sono uno dei pochi, da quello che leggo che è soddisfatto pienamente del LG7 II. Ottima autonomia, ottimo gps, telefono ok e velocità applicazioni discreta, ma non ho installato giochi. Forse l'unica pecca è quella schifezza del browser di default, ma si può ovviare con altri
-
NFC su L7 II
ieri ho comprato LG L7ii quindi nn ne capisco molto rotfl però ho visto ke tiene l'antenna NFC.. facendo una ricerca su internet ho visto che serve x passare le cose da un telefono ad un'altro e x utilizzare i TAG. avvicinando un TAG vicino al telefono lo riconosce ma nn modifica nessuna impostazione.. qualcuno sa dirmi come fare?
P.S.: però ho visto che su L7 prima generazione c'è un app chiamata LG TAG+ è possibile istallarla anche sul mio? grazie in anticipo:)
-
il telefono è perfetto.. la batteria dura 2 giorni con un'attività intensa, la navigazione è ottima e veloce.
io nn ho riscontrato nessun bug
-
Forse i p710 più vecchi sono difettosi
Inviato dal mio LG-P710
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appquello che sto provando io ha 7 giorni di vita. Ripeto è quasi perfetto solo qlk bug per le chiamate.
-
Quote:
lelesuper
il telefono è perfetto.. la batteria dura 2 giorni con un'attività intensa, la navigazione è ottima e veloce.
io nn ho riscontrato nessun bug
Beato te! Io, invece, oltre ad avere il bug del microfono, oggi, ne ho scoperto un altro: ho fatto un po di chiamate con Viber e mi si è surriscaldato l'auricolare! Roba da non riuscire a tenerci l'orecchio appoggiato, pena ritrovarsi con l'orecchio grigliato...o_O
Comincio a preoccuparmi...cos'altro mi devo aspettare? :(
Speriamo siano tutte cose risolvibili tramite update...
-
Quote:
MBra
Beato te! Io, invece, oltre ad avere il bug del microfono, oggi, ne ho scoperto un altro: ho fatto un po di chiamate con Viber e mi si è surriscaldato l'auricolare! Roba da non riuscire a tenerci l'orecchio appoggiato, pena ritrovarsi con l'orecchio grigliato...o_O
Comincio a preoccuparmi...cos'altro mi devo aspettare? :(
Speriamo siano tutte cose risolvibili tramite update...
Se usavi la connessione dati ed eri in 3G è normale...con la wifi scalda di meno.
-
1 allegato(i)
Bluetooth e NFC problema
Ragazzi, serio problema!
Come da titolo non funzionano più Bluetooth ed NFC...
Premetto che sono sicuro di non aver fatto nulla per compromettere il loro corretto funzionamento
1- Quando vado su impostazioni-bluetooth e lo attivo rimane sempre come l'immagine sottostante per poi ritornare come se fosse spento dopo alcuni minuti
Allegato 80251
2- Per quanto riguarda l'NFC, andando su impostazioni-altro-premendo sul tic ON/OFF affianco alla scritta NFC, questa per un attimo diventà ON per poi ritornare OFF
Qualcuno ha delle soluzioni?
Io ne avrei una se qualcuno a questo cellulare può inviarmi in allegato le app riguardanti il Bluetooth e l'NFC? Oppure non risolverebbe niente?
Grazie
PS: Ho già provato con il ripristino ai dati di fabbrica
-
Mandalo in assistenza! ;)
-
compratene uno nuovo e finisci primarotfl:);)