CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Lightbulb

    Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO DEL





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Ultima modifica di dieguccio; 18-07-14 alle 18:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho da poco preso un lg l7 II e vorrei spuntare la voce per installare appplicazioni di terze parti, vado in menu impostazioni applicazioni e li trovo solo una lista delle app installate oppure in uso, sono nuovo di android, prima di spuntare quella casella devo fare il root del telefono? e se si, come lo posso fare?

    edit: ho risolto, bisognava andare in impostazioni->sicurezza , ora per installare i file apk sul device che programma devo scaricare dallo store?
    Ultima modifica di fuocopazzo; 10-04-13 alle 17:51

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un Samsung galaxy W (e vengo da quel forum ) che sto pensando di sostituire con un L7 II. Principalmente, quello che mi attira in questo modello è la batteria (mi serve una buona autonomia), mentre per l' HW, non mi sembra sia nulla di che, ma comunque in media alla concorrenza...
    Detto ciò, mi piacerebbe sapere come va da chi lo possiede! Me lo consigliate?
    Grazie. Ciao.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te aspetterei qualche recensione, sulla carta è ottimo (anche se sopra 250€ il rapporto qualità/prezzo inizia a non essere più così buono) ma non pochi utenti lamentano problemi fra cui luminosità che si abbassa da sola e non permette di essere rialzata, microfono difettoso per le chiamate, gps impreciso o peggioramento del segnale durante la carica (io ho dovuto mandarlo in assistenza per questo motivo).

    Magari è solo sfortuna e il tuo terminale andrà benissimo, ma io ci andrei cauto.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Io fossi in te aspetterei qualche recensione, sulla carta è ottimo (anche se sopra 250€ il rapporto qualità/prezzo inizia a non essere più così buono) ma non pochi utenti lamentano problemi fra cui luminosità che si abbassa da sola e non permette di essere rialzata, microfono difettoso per le chiamate, gps impreciso o peggioramento del segnale durante la carica (io ho dovuto mandarlo in assistenza per questo motivo).

    Magari è solo sfortuna e il tuo terminale andrà benissimo, ma io ci andrei cauto.
    l

    In effetti, non sarebbe un acquisto imminente...Sto cominciando a interessarmi per avere un idea quando sarà il momento: avevo già le idee chiare su altri device, poi, é saltato fuori questo che mi ha colpito per la batteria, mentre per il resto, c'è di meglio...
    Ora mi sembra un po' fuori prezzo, diventerà interessante quando scenderà sotto la soglia dei 260.
    Per ora, volevo solo cominciare a capire come si trova chi ce l'ha, se ne siete soddisfatti...mi aspettavo, sinceramente, più risposte! Non é un buon segnale: se il telefono andava bene, si sarebbero affrettati in molti a consigliarlo...è invece, nada....
    Boh?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Pensato a un Lenovo P770 o P780 (in uscita)?
    Autonomie senza paragoni

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Pensato a un Lenovo P770 o P780 (in uscita)?
    Autonomie senza paragoni
    Si, sembrano moooolto interessanti quei telefoni!
    Il problema é dove è come acquistarli e come vanno: sono quasi sconosciuti...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Si, sembrano moooolto interessanti quei telefoni!
    Il problema é dove è come acquistarli e come vanno: sono quasi sconosciuti...
    beh dire lenovo quasi sconosciuti è un'eresia
    diciamo che non sono venduti in Europa,ma Lenovo aveva comprato la divisione PC della IBM ed è il secondo venditore di telefoni in Cina dietro Samsung....
    Per l'acquisto su questo forum ci sono uns acco di consigli e anche threa dedicati ai telefoni.
    Io l'ho preso su aliexpress e deve arrivarmi il A820 Lenovo. Ma il sito più consigliato e affidabile è Etotalk a quanto pare.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 09-06-13 alle 10:19

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti può capitare un device buono (ora li trovi online nuovi anche a 220-230 euro) ed è un'affare, però leggendo i vari forum e dalla mia esperienza e da quella di alcuni miei conoscenti (ad alcuni lo consigliai) ce ne sono anche molti con diversi problemi. La batteria sulla carta dovrebbe essere il suo punto di forza, per alcuni lo è ma per altri assolutamente no in quanto ha un'eccellente durata in standby ma si esuarisce rapidamente con app che usano wifi, 3g, gps.
    Ultima modifica di lissonline; 09-06-13 alle 11:51

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un Samsung galaxy W (e vengo da quel forum ) che sto pensando di sostituire con un L7 II. Principalmente, quello che mi attira in questo modello è la batteria (mi serve una buona autonomia), mentre per l' HW, non mi sembra sia nulla di che, ma comunque in media alla concorrenza...
    Detto ciò, mi piacerebbe sapere come va da chi lo possiede! Me lo consigliate?
    Grazie. Ciao.
    C'è anche L9 che come autonomia è ottimo

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy