CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    A volte capita che mi cade la linea durante la chiamata: mi è successo tre volte stamattina...
    Cosa può essere? Speriamo non sia un altro bug del telefono...

Per precisare:
    In realtà non mi cade la linea, "semplicemente" dall'altra parte, a un certo punto, non mi sentono più e tocca riagganciare e richiamare. Sembra si tratti sempre di un difetto del microfono...se cosi fosse, in pratica me ne hanno sostituito uno difettoso con un altro sempre difettoso ma in modo diverso: quello che prima mi faceva subito all'inizio della chiamata, ora me lo fa a chiamata inoltrata...roba da matti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lallo29

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

Tranquillo, non è un bug
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29

LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non è un bug

Bug, malfunzionamento, difetto...chiamalo come vuoi, ma resta il fatto che il problema c'è!
    L'unica MAGRA consolazione è che, per ora, il difetto me lo fa sporadicamente e solo su chiamate medio/lunghe (dopo c.ca 10 min. in poi), cosa che lo rende più sopportabile del primo (quando chiamavi e subito non ti sentivano)...tuttavia, mi pare evidente che questo telefono, nonostante le buone intenzioni e i propositi, sia nato abbastanza sfigato!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

L70 è il successore di L7 II, ma dando un'occhiata alle specifiche non sembra un vero e proprio upgrade.

I miglioramenti sono cpu, gpu, ram, hsdpa 21mbps, schermo leggermente più grande (non necessariamente un plus), versione android più recente e qualche cosa carina sw.

I peggioramenti sono assenza led notifica, assenza retroilluminazione tasti soft touch (ma qui non sono sicuro), wifi b/g (che spero sia un errore del sito LG in quanto il wifi b/g/n ce l'aveva pure il mio galaxy next), fotocamera da 5mp (i megapixel non è che vogliano dire chissà che, ma sembra un cell piuttosto economico e dubito faccia scatti migliori del nostro L7 II).

Ho anche letto che dovrebbe costare sui 180 euro, quindi sensibilmente meno di L7 II al lancio.

Sembra proprio che LG ormai punti sulla serie G, la serie L pare relegata alla fascia media e medio-bassa. Il wifi b/g poi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    L70 è il successore di L7 II, ma dando un'occhiata alle specifiche non sembra un vero e proprio upgrade.

I miglioramenti sono cpu, gpu, ram, hsdpa 21mbps, schermo leggermente più grande (non necessariamente un plus), versione android più recente e qualche cosa carina sw.

I peggioramenti sono assenza led notifica, assenza retroilluminazione tasti soft touch (ma qui non sono sicuro), wifi b/g (che spero sia un errore del sito LG in quanto il wifi b/g/n ce l'aveva pure il mio galaxy next), fotocamera da 5mp (i megapixel non è che vogliano dire chissà che, ma sembra un cell piuttosto economico e dubito faccia scatti migliori del nostro L7 II).

Ho anche letto che dovrebbe costare sui 180 euro, quindi sensibilmente meno di L7 II al lancio.

Sembra proprio che LG ormai punti sulla serie G, la serie L pare relegata alla fascia media e medio-bassa. Il wifi b/g poi...
    Ti sei già risposto da solo:
    É evidente che lg ha rivisto la L series anche per via del fatto che esiste la F e il G 2 mini...
    Andando al concreto, ricordo che L7 II uscì come top di gamma ( non c era l9 II che é uscito dopo) e costava 299. Oggi, il top é L90 e costa 249. L90 l'ho appena acquistato,in offerta, alla mia compagna per 229 (il 27/03: appena uscito) contro i 219 del L 7 II (uscito a marzo, comprato in offerta ad agosto...) e tra i due ti assicuro che non c'è paragone! L 90 é un signor telefono per il prezzo che costa: praticamente ha le stesse identiche caratteristiche del G2 mini ( scelta incomprensibile...) ma costa meno. Per i curiosi di prestazioni, fa 17800 di antutu X ( come S3) !!! L70 é uscito a 199 e si trova già a 180 c.ca. L7II, invece, é ancora proposto a 169. In effetti, a livello di listino / gamma, servirebbe un po' d'ordine...

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Secondo me non porta niente di nuovo, acquisto totalmente inutile. A parte android 4.4 preferisco l7 II. Le specifiche sono inferiori di molto a l7 II, per esempio la fotocamera. Non sarà il mio prossimo telefono, forse prendo L9 III se l'LG si decide a aggiornare il software almeno una volta

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Ti sei già risposto da solo:
    É evidente che lg ha rivisto la L series anche per via del fatto che esiste la F e il G 2 mini...
    Andando al concreto, ricordo che L7 II uscì come top di gamma ( non c era l9 II che é uscito dopo) e costava 299. Oggi, il top é L90 e costa 249. L90 l'ho appena acquistato,in offerta, alla mia compagna per 229 (il 27/03: appena uscito) contro i 219 del L 7 II (uscito a marzo, comprato in offerta ad agosto...) e tra i due ti assicuro che non c'è paragone! L 90 é un signor telefono per il prezzo che costa: praticamente ha le stesse identiche caratteristiche del G2 mini ( scelta incomprensibile...) ma costa meno. Per i curiosi di prestazioni, fa 17800 di antutu X ( come S3) !!! L70 é uscito a 199 e si trova già a 180 c.ca. L7II, invece, é ancora proposto a 169. In effetti, a livello di listino / gamma, servirebbe un po' d'ordine...
    L7 II era comunque un medio gamma, i top costano il doppio al lancio.

Anche L9 II non è che sia un miglioramento così netto rispetto all'ottimo L9. L90 invece è già più convincente, specie per il prezzo. Sì, c'è un po' di confusione.

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Si, il telefono ha on screen phone che sarebbe lo screen mirroring

Spoiler:

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

La serie L1 non mi è piaciuta per niente,la serie II ha portato alcuni miglioramenti, ma nella serie III non ci sono miglioramenti a parte kitkat

Spoiler:

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Non è nemmeno un difetto, secondo me è un problema software, probabilmente verrà risolto con il prossimo update

Spoiler:

Pagina 27 di 38 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio