CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 380
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    La serie L1 non mi è piaciuta per niente,la serie II ha portato alcuni miglioramenti, ma nella serie III non ci sono miglioramenti a parte kitkat
    concordo, addirittura un passo indietro

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non si è capito (per colpa di LG che ha fatto confusione...), ma la serie L è stata completamente rivista e razionalizzata: il sostituto di L7II è L90. La serie L ha tre terminali con 3 livelli di prezzo, HW e grandezza schermo, prima erano L3II, L5II,L7II oggi sono L40, L70, L90. I vari L9, L9II, L4 ecc...ecc... sono usciti dopo e hanno una storia quasi a se (e poco comprensibile).

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La confusione è stata anche per i vari mercati di destinazione dei prodotti... Credo che molti dei terminali della serie L che non fossero L3, L5, L7, L9 non siano mai arrivati in Italia.

    Il nuovo L70 ha un hardware che io avrei messo nel nuovo L5 però ha uno schermo molto più ampio di L5 e L5 II e anche di L7/L7 II (4.5 pollici).

    L4 II e L1 II a negozio non li ho mai visti, però so che esistono. Stessa cosa per le versioni dual sim della serie L (non arrivate in Italia probabilmente a causa di NGM e altri che hanno il monopolio dei dual sim).

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma che scherzi?

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mi sa che non si è capito (per colpa di LG che ha fatto confusione...), ma la serie L è stata completamente rivista e razionalizzata: il sostituto di L7II è L90..
    Sarà, ma aspettavo di più: almeno LTE come connettività. Posso capire lo schermo e quella risoluzione, ma rimanere a 8 Mpx la fotocamera non vedo nessun update. Solo l'aumento di 256 RAM oltrechè da 4 GB a 8 . Poca cosa

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Credo che ormai l'unica serie su cui LG crede veramente è la serie G: vedasi G2, G2 mini, G pro, G pro 2, G pro lite ecc.

    Una volta L9 era quasi il suo top di gamma, altro che questo L90.

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Sarà, ma aspettavo di più: almeno LTE come connettività. Posso capire lo schermo e quella risoluzione, ma rimanere a 8 Mpx la fotocamera non vedo nessun update. Solo l'aumento di 256 RAM oltrechè da 4 GB a 8 . Poca cosa

    Processore quad core da 1.2ghz, gpu adreno 305, andorid kit-kat, infrarossi...ecc...insomma, non mi pare che non ci siano stati miglioramenti! L'unico aspetto che si può discutere è la risoluzione del display, ma per il prezzo proposto (inferiore a quello di L7 II, quando uscì !!! ) mi pare più che buono.

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    A parte il moto G (che comunque ha i suoi difetti), non mi pare che a 229 euro (si trova a questo prezzo) ci sia in giro di molto meglio di L90...
    Poi, bisogna rivedere (secondo me) alcuni criteri di valutazione: io di uno smartphone giudico l'utilizzo quotidiano che ne faccio e, quindi, non mi importa niente di schermi ad altissime risoluzioni e HW spintissimi abbinati ad una batteria da 1800 mha!!! Se voglio giocare, mi compro un game-boy, ma dal telefono voglio chiamare, usare mail, internet, navigatore satellitare...il tutto in modo intenso senza il problema della batteria che mi lascia a piedi! Io esco presto la mattina e torno tardi la sera! Per questo, trovo più funzionale un l90 (o l 7 II) piuttosto che (per esempio) un moto G. Poi, per carità, saranno punti di vista, ma non capisco perchè si debba sempre e solo giudicare dalla prestanza HW e nient'altro! Io preferisco guardare le cose a 360° e, sopratutto, giudicare funzionalità e sfruttabilità sul reale utilizzo...

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ma per me è un ottimo terminale e ad un prezzo concorrenziale. Su questo io non discuto. Però quando uscì L9 era in un certo senso fra i top di gamma di LG, ora invece si accontentano della fascia media perché la fascia alta è già coperta dalla serie G.

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quando ho preso l7 II sono rimasto stupito, fotocamera ottima e buon hardware, ma quando ho capito che LG non aggiorna mai niente, ci ho ripensato. Il supporto software è essenziale, la Samsung ha aggiornato pure il mio galaxy chat a 4.1.2 anche se è un device di fascia media. Non prenderò più LG fino a quando non aggiorna almeno una volta i suoi dispositivi.
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy