Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aipa
Ciao a tutti ragazzi,
stasera ho collegato il cell al pc tramite il supporto lg,mi esce che è disponibile un aggiornamento e io aggiorno!!! Sono passato dalla 10j alla 20A versione android 4.4.2!!!!Cosi ho perso i permessi rott !!! Il cell è cambiato molto da prima,alcune cose migliori altre no !Ho notato un leggero rallentamento generale e meno memoria disponibile!!Voglio tornare indietro alla 10j!!!!!!
Scarica LG offline fix, e segui la guida.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
Appena dopo aggiornamento non ho fatto nessun reset e ho lasciato le app che avevo(le solite che hanno tutti).
Devo dire all'inizio molto laggoso e la sincronizzazione di tutte le app ha richiesto parecchio tempo. Ora sembra tutto tornato alla normalità, ma sto ancora testando.
A me da un continuo e noiosissimo "com.android.phone ha smesso di funzionare".. pure dopo l'hardreset. Ora vedo di ripristinare il tutto di nuovo da pc.
-
Scusate ma non sono pratico. Ho scaricato pc suite per mac, ho attaccato lg, la vedo sullo schermo e adesso cosa devo fare per aggiornarlo?
-
Nel menu telefono ci deve essere la voce: aggiorna telefono. Una volta azionata fa tutto da solo.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlcgold
Ascolta nel thread sull' aggiornamento uno ha detto che il suo cellulare è in bootloop. Dove può essere il problema?
Ho modificato il primo thread.
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom1989
ho aggiornato due ore fa , avevo il root e da circa un ora il telefono mi ripete l'animazione lg di accensione all'infinito. non avevo la cwm.
Ciao, ho modificato il primo thread.
Se ti da ancora problemi, devi ripristinare un kdz. Metti il firmware V20A europe open, è meglio.
-
Nel menu potrebbe esserci anche scritto: dispositivo mobile - aggiorna dispositivo mobile.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Niente da Mac pare non si possa, urge per forza un PC
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Comunque vi aggiorno che dopo questo aggiornamento il tel scalda molto di più, sto usando la app di androidiani da molti minuti e mi ha abbassato la luminosità per surriscaldamento !
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Ciao lallo29 , ho guardato la guida ma non me la sento di cimentarmi ,mi ricordo quanto ho penato col mio vecchio huawei !!!!! Intanto tengo kitkat ,però il mio cell è diventato molto meno reattivo e più lento ,se qualcuno ha aggiornato nota la stessa cosa??