Visualizzazione stampabile
-
Se intendi kdz il link è in un thread sull'aggiornamento, in uno degli ultimi messaggi, se non sbaglio quello che si chiama aggiornare con recovery installata, o qualcosa del genere. Ps lg firmware list ha un virus a quanto pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noce
Ciao a tutti!
Qualche ora fa, ho cercato di aggiornare il mio cello, ma una volta riavviato non ho potuto completare l'installazione perchè devo inserire (per forza? -.-" ) un account google... se non che... la tastiera è sparita! Ergo sono in stallo, ma il cell mi serve!
Potreste inserire un link da cui scaricare il file e "il programmino russo" (vado a memoria xD se non ricordo male dovrebbe essere il programma per installare tale file)
Ho provato da qui ---->
Lg Optimus L7 II Firmware List ma non va...
Grazie Giuppe
L'aggiornamento va installato con LG pc suite.
-
Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.
orario am/pm
led notifica
rallentamenti diffusi
altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)
infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD
-
Quote:
dlcgold
Finalmente KK installato, fluidità aumentata senza hard reset, per ora solo migliorie, anche l'animazione del blocco schermo che mi fa impazzire. Ho solo 2 problemi: 1) non riesco a far partire i suggerimenti dal basso nella schermata home, anche se un popup mi avvisa della nuova funzione 2) sbaglio o si parlava di barra trasparente? Va attivata o non c'è proprio?
Scusa mi puoi spiegare come hai fatto a far partire l'animazione del blocco schermo ??io ho solo orario e i collegamenti vari !!che animazione hai ? Ciao !!
Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App
-
Intendo la sfumatura quando lo blocchi
-
Quote:
cicos274
Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.
orario am/pm
led notifica
rallentamenti diffusi
altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)
infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD
A me la batteria sembra andare ancora meglio, per il surriscaldamento non mi esprimo, in quanto non ho mai avuto problemi importanti di cell che brucia ahahhaha, mai avuto seri problemi di surriscaldamento
-
Ecco perché non la trovavo !! Grazie !!
Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App
-
Quote:
lallo29
L'aggiornamento va installato con LG pc suite.
Ho installato LGPCSuite ma non vedo la voce aggiorna
P.S.
Non so se poù servire... sto lavorando su OSX
-
Quote:
cicos274
sembra che Kitkat non permetta questo..
-
Quote:
Noce
[quote name="lallo29" post=6128823]L'aggiornamento va installato con LG pc suite.
Ho installato LGPCSuite ma non vedo la voce aggiorna
P.S.
Non so se poù servire... sto lavorando su OSX[/QUOTE]
Si può aggiornare solo da PC
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App