Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicos274
Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.
orario am/pm
led notifica
rallentamenti diffusi
altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)
infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD
Alcune applicazioni puoi spostarle su sd.
Se vai in impostazioni/applicazioni e vai nella tendina "scheda sd" quelle che trovi lì le puoi spostare. Cliccando sull'applicazione si aprono le "informazioni applicazione" e in basso c'è un bottone "sposta su scheda sd".
-
Ahimè confermo anch'io il problema del LED con le app scaricate :'(
Quello dell'orario am/pm non me lo fa, probabilmente la colpa è di qualche app di sistema che io avevo lasciato disattivata (non ho resettato dopo l'agg.). Se qualcuno ha voglia può provare a disattivare ad es. Widget Orologio o Meteo, che mi embrano le più "sospette"...
-
Quote:
Sbranzo
Ahimè confermo anch'io il problema del LED con le app scaricate :'(
Quello dell'orario am/pm non me lo fa, probabilmente la colpa è di qualche app di sistema che io avevo lasciato disattivata (non ho resettato dopo l'agg.). Se qualcuno ha voglia può provare a disattivare ad es. Widget Orologio o Meteo, che mi embrano le più "sospette"...
A me lo fa solo se spengo o riavvio il device, poi basta rimettere la spunta nelle impostazioni e va a posto, quindi non è un gran fastidio
-
[quote name="Sbranzo" post=6131712]Ahimè confermo anch'io il problema del LED con le app scaricate :'(
Quello dell'orario am/pm non me lo fa, probabilmente la colpa è di qualche app di sistema che io avevo lasciato disattivata (non ho resettato dopo l'agg.). Se qualcuno ha voglia può provare a disattivare ad es. Widget Orologio o Meteo, che mi embrano le più "sospette"...[/QUOTE]
Il prpblema dell'orario lo da solo quando spegni e riaccendi il telefono, a prescindere dalle widget perché io le avevo già disattivate. Per la batteria ho fatto altre verifiche e si comporta bene, l' importante è, come si faceva anche prima, di continuare a caricare il cell anche dopo il 100%. Il carica batteria deve diventare freddo per essere certi che la carica sia veramente completa.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Pure io come unico bug ho riscontrato il fatto dell'orario soltanto.
PS: raga chi trova per primo il metodo per rootare il device adesso che abbiamo kitkat faccia un fischio eh :)
-
Quote:
dar3vil
PS: raga chi trova per primo il metodo per rootare il device adesso che abbiamo kitkat faccia un fischio eh :)
C'è anche il bug del led e l'altro giorno ho dovuto spegnerlo ed accenderlo perché non mi faceva più cambiare lo sfondodella schermata di blocco.
-
Quote:
tomcruis75
C'è anche il bug del led e l'altro giorno ho dovuto spegnerlo ed accenderlo perché non mi faceva più cambiare lo sfondodella schermata di blocco.
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
In effetti quello non lo avevo trovato non utilizzando la notifica led :)
-
Quote:
dar3vil
Io ci sto lavorando, ci sono quasi. Ancora qualche giorno
-
Lallo29 sei un grande !!!!!
-
Quote:
Aipa
Grazie aipa :)