Visualizzazione stampabile
-
Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aipa
Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Dovresti flashare un kdz
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Aipa
Androidiani App
Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.
-
Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?
Grazie
-
Quote:
gipigia
Ciao, x me questo aggiornamento non funziona e voglio tornare indietro. Sulle istruzioni x flashare il kdz c'è però scritto che bisogna andare in opzioni sviluppatore e selezionare ecc..., ma qui su kitkat l'opzione sviluppatore non é presente. Lo faccio comunque?
Grazie
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando Androidiani App
-
Quote:
MBra
[quote name="Aipa" post=6145291]Dalle impostazioni puoi fare il ripristino alle condizioni di fabbrica , io dopo 2 ripristini avevo ancora il cell laggoso , lento ! Ho fatto l'hard reset premendo contemporaneamente volume - ,tasto selezione rapida e power . Dopo ha cominciato a funzionare veramente bene , e mi é comparso anche il "qslide " che con il ripristino non vedevo !! Questa é la mia esperienza !!! Ciao lallo ,con i permessi root come sei messo ????
Androidiani App
Se fai il ripristino di fabbrica selezionando "cancella tutto", è praticamente la stessa cosa che hai fatto tu. Semplicemente tu l'hai fatto in modalità recovery, ma è la stessa cosa. Oppure mi sono perso qualcosa.[/QUOTE]
Infatti dovrebbe essere proprio così. L' hard reset solitamente serve nel caso in cui un programma ti impedisca di fare il reset di fabbrica direttamente dal software, ma il processo di ripristino è lo stesso.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
lallo29
Devi andare su informazioni sul telefono》informazioni software》clicca sette volte su numero build
Inviato dal mio Galaxy Note 3 neo LTE usando
Androidiani App
ahahahahah
Grazie, rotflrotflrotfl...da sbellicarsi.
-
Sei cosi gentile da indicarmi come effettuare un hard reset??? Non comporta nulla vero a livello di rischi o altro??? Me lo indichi proprio in maniera semplice, nn sono molto esperto. Mi scusi ma nn sono riuscito a trovare la procedura.... Grazie:D
Quote:
dar3vil
Veramente è molto più fluido della versione precedente dopo opportuno hard reset. Appunto, evitiamo inutili polemiche, provare prima di polemizzare
-
Il tasto selezione rapida qual'è quello centrale sotto il display??? Grazie
Quote:
Aipa
Androidiani App
-
Io ho fatto l'aggiornamento ieri sera e la batteria era al 86% circa poi lo lasciato acceso la notte e stamattina era completamente scarico morto :o adesso messo in carica fino al 100% tolto da neanche un'ora e già è all'84% mi pare molto strano.... Cmq poi si è anche lento come se non gira bene....
Quote:
cicos274
Riporto anche qui le problematiche riscontrate dopo l'aggiornamento.
Premessa 1: terminale mai rootato o formattato (acquistato ad aprile)
premessa 2: dopo l'aggiornamento ho effettuato hard reset.
orario am/pm
led notifica
rallentamenti diffusi
altre questioni le ometto perchè troppo opinabili (durata batteria, surriscaldamento...)
infine - non so se sia dovuto al brand o altro - impossibile copiare app installate da memoria telefono a SD