Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti anche io possiedo un L7 ii da poco aggiornato a kitktat e dalle prove che ho fatto sembra che il problema sul processo che si interrompe e dovuto alla sim4g della wind infatti provando con quella 3g non si verifica. Ho contattato LG Italia spiegando questa situazione e loro ne sono già a conoscenza ed hanno interpellato la casa madre perché mi spiegavano che il problema e serio e non di facile soluzione. Personalmente lascio sempre il cel acceso e lo carico prima che si spenga.
-
Anch'io ho na
Quote:
Originariamente inviato da
paolob78
Ciao a tutti anche io possiedo un L7 ii da poco aggiornato a kitktat e dalle prove che ho fatto sembra che il problema sul processo che si interrompe e dovuto alla sim4g della wind infatti provando con quella 3g non si verifica. Ho contattato LG Italia spiegando questa situazione e loro ne sono già a conoscenza ed hanno interpellato la casa madre perché mi spiegavano che il problema e serio e non di facile soluzione. Personalmente lascio sempre il cel acceso e lo carico prima che si spenga.
Anch'io ho una sim 4g e anche me all'inizio la scritta è sparita dopo un po' ma circa una settimana fa mi è arrivata una telefonata ed ha iniziato nuovamente a fare così anche dopo qualche ora che è rimasto acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da
25ewax
Anch'io ho wind quindi o lo porto in assistenza o cambio operatore.
Ciao, io pur essendo wind non ho riscontrato questo problema....sará la sim la causa ed io ho avuto solo fortuna?[/QUOTE]
Io ho una sim wind nuova di un mese. Secondo me ci da quell'errore a chi ha sim wind 4g
-
ciao a tutti ancora niente per i permessi di root per p710?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youegein6
Anch'io ho wind quindi o lo porto in assistenza o cambio operatore.
anche io ho la sim wind 4g...io circa una settimana fa ho portato il cell in assistenza..vediamo cosa fanno se no...boh...
-
ho ripreso in mano tale device proprio oggi. Circa una settimana fa dopo 10 minuti il termine del processo smetteva di rompere, adesso non c'è verso di farlo smettere neanche dopo 40 minuti....mah....
-
qualcuno a cui da l'errore "com.android.phone ha smesso di funzionare" sa come risolvere? mi sto ritrovando un cellulare del tutto inutilizzabile..
-
io ho risolto con un hard reset
-
dopo l'aggiornamento il telefono va lentissimo, dalla pressione dell'icona all'apertura dell'app passa un bel pò di tempo. dopo lo sblocco per alcuni secondi non riesco a premere alcuna icona.
la batteria rimane pessima come era prima.
ho fatto il reset di fabbrica e il back up con l'app lg presente nel telefono, ma non è cambiato niente.
mi potete consigliare per favore?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
duxnobis19
dopo l'aggiornamento il telefono va lentissimo, dalla pressione dell'icona all'apertura dell'app passa un bel pò di tempo. dopo lo sblocco per alcuni secondi non riesco a premere alcuna icona.
la batteria rimane pessima come era prima.
ho fatto il reset di fabbrica e il back up con l'app lg presente nel telefono, ma non è cambiato niente.
mi potete consigliare per favore?
grazie
ciao
Siamo tutti nella stessa barca purtroppo!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App