Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duxnobis19
dopo l'aggiornamento il telefono va lentissimo, dalla pressione dell'icona all'apertura dell'app passa un bel pò di tempo. dopo lo sblocco per alcuni secondi non riesco a premere alcuna icona.
la batteria rimane pessima come era prima.
ho fatto il reset di fabbrica e il back up con l'app lg presente nel telefono, ma non è cambiato niente.
mi potete consigliare per favore?
grazie
ciao
credo di aver raccolto i vari problemi riscontrati dagli utenti e li ho inoltrati ancora una volta al supporto Lg che afferma di aver gia fatto presente a chi di dovere cosa dover aggiustare.
spero risolvano il tutto entro breve.
se così non fosse li ricontatterò.
-
sono andato a riprendere il mio telefono dall'assistenza, e nel foglio di consegna c'era scritto "aggiornamento softwaare, calibrazione e prove di collaudo". accendo il cell con la mia sim wind 4g e il problema si ripropone...io mi domando..ho capito che il problema lo può risolvere solo lg con un nuovo aggiornamento, ma, nelle prove che hanno fatto non hanno visto che non andava?? sempre peggio...comunque visto che il problema c'è ancora se io vado da wind posso farmi dare una sim 3g con lo stesso numero?? le sim 3g le fanno ancora??
-
Quote:
androidfrancesco
sono andato a riprendere il mio telefono dall'assistenza, e nel foglio di consegna c'era scritto "aggiornamento softwaare, calibrazione e prove di collaudo". accendo il cell con la mia sim wind 4g e il problema si ripropone...io mi domando..ho capito che il problema lo può risolvere solo lg con un nuovo aggiornamento, ma, nelle prove che hanno fatto non hanno visto che non andava?? sempre peggio...comunque visto che il problema c'è ancora se io vado da wind posso farmi dare una sim 3g con lo stesso numero?? le sim 3g le fanno ancora??
Quando l'ho portato in assistenza per la fotocamera che si bloccava, mi hanno scritto esattamente le stesse cose! Mi viene da ridere! C'è da dire che in quella occasione almeno avevano risolto!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
tomcruis75
Quando l'ho portato in assistenza per la fotocamera che si bloccava, mi hanno scritto esattamente le stesse cose! Mi viene da ridere! C'è da dire che in quella occasione almeno avevano risolto!
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
per il fatto della sim si riesce a fare?
-
Quote:
androidfrancesco
[quote name="tomcruis75" post=6242418]Quando l'ho portato in assistenza per la fotocamera che si bloccava, mi hanno scritto esattamente le stesse cose! Mi viene da ridere! C'è da dire che in quella occasione almeno avevano risolto!
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
per il fatto della sim si riesce a fare?[/QUOTE]
Secondo me eseguono sempre la stessa procedura, piallano il telefono e ricaricano tutto il software, se risolve ok, altrimenti tutto come prima e se ne fregano!
-
Quote:
tomcruis75
per il fatto della sim si riesce a fare?
Secondo me eseguono sempre la stessa procedura, piallano il telefono e ricaricano tutto il software, se risolve ok, altrimenti tutto come prima e se ne fregano!
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
dico quelli della wind se mi possono fare una sim 3g...
comunque stamattina, dopo aver tenuto il cell tutta la notte acceso, l'ho spento e poi riacceso e dopo 10 minuti/ 1 quarto d'ora mi ha letto la sim e ora mia va...io ora NON lo spengo mai più e se il problema si ripete cambio operatore
-
[quote name="androidfrancesco" post=6245531][quote name="tomcruis75" post=6242554]per il fatto della sim si riesce a fare?[/QUOTE]
comunque stamattina, dopo aver tenuto il cell tutta la notte acceso, l'ho spento e poi riacceso e dopo 10 minuti/ 1 quarto d'ora mi ha letto la sim e ora mia va...io ora NON lo spengo mai più e se il problema si ripete cambio operatore[/QUOTE]
Io cambierò cellulare, mi sarebbe piaciuto G3 ma vista la poca serietà di LG per i telefoni di fascia media, prenderò un Sony Z3
-
Quote:
tomcruis75
[quote name="androidfrancesco" post=6245531][quote name="tomcruis75" post=6242554]per il fatto della sim si riesce a fare?
comunque stamattina, dopo aver tenuto il cell tutta la notte acceso, l'ho spento e poi riacceso e dopo 10 minuti/ 1 quarto d'ora mi ha letto la sim e ora mia va...io ora NON lo spengo mai più e se il problema si ripete cambio operatore[/QUOTE]
Io cambierò cellulare, mi sarebbe piaciuto G3 ma vista la poca serietà di LG per i telefoni di fascia media, prenderò un Sony Z3
Adesso sto usando il cellulare perfettamente..mi va perfino il led con applicazioni terze..cosa che sembrava impossibile e persa per sempre
-
Quote:
androidfrancesco
Adesso sto usando il cellulare perfettamente..mi va perfino il led con applicazioni terze..cosa che sembrava impossibile e persa per sempre
Il LED qualche volta ha funzionato anche a me, in maniera apparentemente random... un po' come il feedback aptico, che si attiva da solo ma solo dopo qualche giorno dall'aggiornamento o dal reset (almeno, a me ha già fatto così 2 volte) o_O
-
Pure io Wind, ma (forse perché SIM vecchissima) nessun problema.
Però i problemi (come molti di voi) che ho riscontrato sono:
- cell molto ma molto rallentato (ho sempre il widget dell'agenda in continuo aggiornamento con l'animazione del "cerchio")
- led "quasi" non funzionante con applicazioni terze: ad esempio con whatsapp funziona SOLO se imposto che deve essere verde !! Se imposto altri colori (prima avevo blu e giallo x msg di gruppo o ""privati") non ne vuol sapere (e non ci penso nemmeno a farmene una ragione, perché tra i motivi per cui ho scelto questo cell era proprio la notifica col led). NB se con whatsapp cambiate colore e impostate verde, dovete per lo meno riavviare il cell sennò non funziona comunque.
Occorre anche andare in IMPOSTAZIONI/DISPLAY/LED TASTO HOME (cliccarci sopra, e non solo su on/off) e mettere un segno di spunta su "Download Applicazioni" (dopo l'aggiornemento ho notato che c'erano pure queste impostazioni (che prima non ricordavo ci fossero) e che NON era flaggato "Download Applicazioni"
- orario sempre in AM/PM; se si imposta in formato 24h al successivo riavvio tutto ritorna come di default (AM/PM) e io ogni sera lo spengo ! quindi gliel'ho data su a cambiare impostazione.
PS come si fa a vedere la versione dell'aggrionamento (V20?).
se vado su informazioni sul sw dice:
Versione Android: 4.4.2
Versione baseband: MSM8225
Versione kernel: 3.4.0
Numero build: KOT49I.P71020a
Versione SW: P71020a-EUR-XX
È forse il "20a" la versione?