Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlN
Ciao, ma hai un link dove si possono rendere noti i vari problemi?
Io ho provato sul sito di LG, ma con solo 1000 caratteri (da compilare un form) non è che ci si può espremere molto ..... mi hanno pure risposto, ma secondo me dicendo delle cavolate e non rispondendo a tutto.
Se quindi ci fosse a disposizione un indirizzo mail, senza "restrizioni" sarebbe il massimo
purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza
-
Spero che risolvino al più presto questi difetti invece di mandare agg inutili come il browser! No Comment! E cmq ho notato che 1 volta su 100 il led di notifica funziona con whatsapp ma con gmail no!
-
Quote:
25ewax
[quote name="AxlN" post=6315532]Ciao, ma hai un link dove si possono rendere noti i vari problemi?
Io ho provato sul sito di LG, ma con solo 1000 caratteri (da compilare un form) non è che ci si può espremere molto ..... mi hanno pure risposto, ma secondo me dicendo delle cavolate e non rispondendo a tutto.
Se quindi ci fosse a disposizione un indirizzo mail, senza "restrizioni" sarebbe il massimo
purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza[/QUOTE]
Ma a fare cosa nei centri assistenza?? A portare il cell e perdere tempo? Perché tu lo porti...lo resettano metteno lo STESSO s.o. e te lo restituiscono com'era prima..
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfrancesco
purtroppo io non l'ho trovato. Ma prima di farmi sostituire il dispositivo con altra marca li ho ben bene tartassati un po' a nome di tutto gli utenti. Loro dicono che stanno provando a risolvere i problemi e che hanno preso in carico tutte le segnalazioni. Nel frattempo invitano caldamente ad andare nei centri assistenza
Ma a fare cosa nei centri assistenza?? A portare il cell e perdere tempo? Perché tu lo porti...lo resettano metteno lo STESSO s.o. e te lo restituiscono com'era prima..
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
Verissimo
-
Concordo io ho fatto l hard reset almeno 3 volte inutilmente!
-
Fai conto che io neanche ci ho provato a resettarlo tanto è inutile nella maggioranza dei casi
-
Io adesso mi trovo "bene" per modo di dire con sto cell perché ho trovato un modo fai da te che almeno me lo fa funzionare anche se ho la sim 4g wind
-
Quote:
dlcgold
Inviato dal mio LG-P710 usando
Androidiani App
Verissimo[/QUOTE]
Eh lo so. Infatti non ho perso tempo portandoglielo. Ho provato resettando ecc, ma nulla. Speriamo che risolvano. Io li ho stressati parecchio, infatti su fb non mi consentono piu di inviargli messaggi in pvt xD. Ho scritto a chiunque, ma il problema rimane di lg. A me il led funzionava per whatsapp solo se premevo power e lo ripremevo...quindi attivando e subito disattivando lo schermo il led notifica funzionava. Continuate a stressarli. É giusto che abbiate un dispositivo funzionante al massimo delle sue potenzialità
-
La cosa che mi da più fastidio è che spesso mi si impalla e non risp più ai comandi. Per esempio ricevo una telefonata e prima squilla e dopo vari e vari secondi si accende lo schermo per vedere chi mi chiama e poter rispondere. Ma non sempre succede e ho disattivato tutte le app inutili! Nemmeno Facebook ho!
-
al posto di migliorarlo, come dovrebbe essere di norma con un aggiornamento, lo hanno rovinato completamente ...