Aaaaaah... ecco perché l'aggiornamento sembrava più corposo dal changelog... E' il changelog dell'L7 prima serie. ;)
Allora evito direttamente. Se notate qualche cambiamento importante fate sapere...
Visualizzazione stampabile
Aaaaaah... ecco perché l'aggiornamento sembrava più corposo dal changelog... E' il changelog dell'L7 prima serie. ;)
Allora evito direttamente. Se notate qualche cambiamento importante fate sapere...
Si effettivamente ricontrollando vedo che è riferita solamente al L7. Chiedo umilmente scusa .
Sono tutt'orecchie se riuscite a fare il root nella versione italiana Grazie.
Questa v10i mi ha solo rallentato il telefono...
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
A me non sembra.. Però boh roftl
L ho ripreso disattivando un Po di app e cambiando launcher , ma a me da l impressione che qualcosa non vada
Questa è bella: a me aveva dato l'impressione di essere più fluido...rotfl
Ora, dopo un po di utilizzo, confermo che era (forse) solo un impressione: in realtà non è cambiato niente. Più che fluido, sembra più stabile, nel senso che sono spariti piccoli lag che prima avevo, nulla più! Ma le prestazioni sono invariate.
Sinceramente, rispetto alla 10h continuo a non capire cosa sia realmente cambiato...e la cosa mi incuriosisce non poco visto che il file d'aggiornamento era piuttosto corposo...
EDIT
Piccola polemica: possibile che in Apple, quando aggiornano rilasciano e dichiarano sempre i dettagli delle modifiche, mentre per LG (ma in genere nel mondo Android...) deve restare "segretato"? Mistero della fede...rotfl
Che poi non ha neanche senso xD
Ragazzi l7 II verrà aggiornato a android 4.4 forse 4.4.1
Qual è la fonte?