CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 445
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg l7 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tasti devo premere per fare l'hard reset?

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg l7 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfrancesco Visualizza il messaggio
    ora si ho fatto hard reset ma non cambia niente, mi viene sempre fuori "com.android.phone si è interrotto"
    Ma la scritta" il processo android.phone.com" ti sparisce dopo 30 minuti dell'accensione o dopo 30 minuti di attività?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg l7 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'hard reset e continua a fatto l'hard reset e continua a fare 'il processo android.phone.com è stato interrotto' come faccio a far sparire questa scritta?

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Youegein6 Visualizza il messaggio
    Ma la scritta" il processo android.phone.com" ti sparisce dopo 30 minuti dell'accensione o dopo 30 minuti di attività?
    quando io accendo il cell mi viene fuori quel avviso io premo ok e continua a venire fuori per mezz'ora poi, se va bene mi legge la sim...comunque io ho wind, quando sono andato dal tecnico abbiamo provato una sim vodafone e il problema non si verificava, la sim veniva letta subito..io ho provato a inserire un'altra sim wind e anche questa non veniva letta e copariva sempre a schermo "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...
    il problema quindi si ha solo con le sim wind..e proprio ieri ho portato il cell in assistenza

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere quanti, di quelli che avevano riscontrato problemi a seguito dell'aggiornamento, hanno trovato soluzione con l'hard reset.
    tanti dicono che è utile e tanti altri sostengono che sia inutile come lo è stato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    grazie

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 25ewax Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere quanti, di quelli che avevano riscontrato problemi a seguito dell'aggiornamento, hanno trovato soluzione con l'hard reset.
    tanti dicono che è utile e tanti altri sostengono che sia inutile come lo è stato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    grazie
    Io ho fatto l'aggiornamento ma non ho ancora fatto nessun hard-reset ( non è detto che non lo faccia). Per quello che riguarda i problemi soliti leggeri delay ma nulla di particolarmente fastidioso. Abbiamo perso il led di notifica ( era comodo) .

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    [quote name="25ewax" post=6178403]Buongiorno, vorrei sapere quanti, di quelli che avevano riscontrato problemi a seguito dell'aggiornamento, hanno trovato soluzione con l'hard reset.
    tanti dicono che è utile e tanti altri sostengono che sia inutile come lo è stato il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    grazie
    Io ho fatto l'aggiornamento ma non ho ancora fatto nessun hard-reset ( non è detto che non lo faccia). Per quello che riguarda i problemi soliti leggeri delay ma nulla di particolarmente fastidioso. Abbiamo perso il led di notifica ( era comodo) .[/QUOTE]


    Con "Perso la notifica led" intendi che non la rivedremo proprio piu o si puo sperare in un aggiornamento. Era super comoda. Anche io come molti altri ho riscontrato rallentamenti generali, ritardo della comparsa della tastiera, batteria che dura meno di un giorno (prima arrivava ad 1,5gg), ecc.
    Ho fatto varie segnalazioni e spero che sia tutto superabile con i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo vorrei sapere cosa posso ottenere con l'hard reset

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 25ewax Visualizza il messaggio
    Con "Perso la notifica led" intendi che non la rivedremo proprio piu o si puo sperare in un aggiornamento. Era super comoda. Anche io come molti altri ho riscontrato rallentamenti generali, ritardo della comparsa della tastiera, batteria che dura meno di un giorno (prima arrivava ad 1,5gg), ecc.
    Secondo me sì: non è un un problema di aggioramento. La batteria dura come prima, non hanno risolto il problema che la carica totale non corrisponde all'effettivo 100%. Bisogna sempre lasciare in carica un paio d'ore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianverd per il post:

    25ewax (10-10-14)

  11. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Lg l7 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfrancesco Visualizza il messaggio
    quando io accendo il cell mi viene fuori quel avviso io premo ok e continua a venire fuori per mezz'ora poi, se va bene mi legge la sim...comunque io ho wind, quando sono andato dal tecnico abbiamo provato una sim vodafone e il problema non si verificava, la sim veniva letta subito..io ho provato a inserire un'altra sim wind e anche questa non veniva letta e copariva sempre a schermo "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...
    il problema quindi si ha solo con le sim wind..e proprio ieri ho portato il cell in assistenza
    Anch'io ho wind quindi o lo porto in assistenza o cambio operatore.

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Youegein6 Visualizza il messaggio
    [quote name="androidfrancesco" post=6176520]quando io accendo il cell mi viene fuori quel avviso io premo ok e continua a venire fuori per mezz'ora poi, se va bene mi legge la sim...comunque io ho wind, quando sono andato dal tecnico abbiamo provato una sim vodafone e il problema non si verificava, la sim veniva letta subito..io ho provato a inserire un'altra sim wind e anche questa non veniva letta e copariva sempre a schermo "purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto"...
    il problema quindi si ha solo con le sim wind..e proprio ieri ho portato il cell in assistenza
    Anch'io ho wind quindi o lo porto in assistenza o cambio operatore.[/QUOTE]

    Ciao, io pur essendo wind non ho riscontrato questo problema....sará la sim la causa ed io ho avuto solo fortuna?

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy