Voleva bruciare le tappe, anzi, le versioni Android roftl
Comunque non esistono proprio rom per il nostro cellulare Lallo :/
Visualizzazione stampabile
Sono andato a vedere sui due portali da te citati e non ho trovato niente: potresti postare il link dell'articolo, per favore?
Preciso che non è che voglio farti le pulci, ma si tratta solo del fatto che è un argomento di alto interesse e vorrei/vorremmo sapere...
I siti sono quelli, ho scritto anche altri siti minori
Ho capito, ma ti sto dicendo che sono andato a vedere (e ho cercato bene...) e non ho trovato nessun articolo che parla di kit-kat per L7II. Se tu sai ritrovare l'articolo, potresti postare il link.
Vedi tu: se veramente esiste questo articolo, non ti costa niente postarlo, altrimenti...non insisto più perché non voglio essere antipatico: il mio fine, ribadisco, non è fare le pulci a te, ma capire veramente se ci sono speranze di ricevere kit-kat.
Personalmente ne dubito, ma sarei felice di sbagliarmi...;)
Perdonami, ma l'hai letto bene l'articolo? :-\
Parla di kit-kat in generale e IPOTIZZA, casa per casa, quali device potrebbero riceverlo. Di LG dice che a logica dovrebbero beneficiarne la serie L II, F e G perché sono gli ultimi prodotti, salvo poi puntualizzare che ha dei seri dubbi in merito!
Di ufficiale, c'è che LG ha presentato la serie L III e quella avrà kit-kat! Ma della serie II non si dice nulla...
Non si sa, non sviluppano e basta :(
Penso che dipenda dalla diffusione del modello: se ce ne sono parecchi, c'è interesse a sviluppare, in caso contrario...
Evidentemente l7II non vanta una gran diffusione.
Tante richieste, ma ancora niente
Ragazzi porto buone nuove :D Niente di eccezionale eh (anzi, ho avuto la conferma che finché non rilasciano i sorgenti ottenere una rom non basata su stock è praticamente impossibile.. Non impossibile, ma altamente difficile), però è comunque qualcosina, che sono riuscito ad ottenere grazie all'aiuto di un possessore di xda dell'L5 II, che ho contattato e che si è dichiarato disposto ad aiutarmi :) Arriverà a breve la sorpresa, non vi anticipo nulla :D Non è un tweak né una rom al 100%, ma si flasha :p
Buona serata :D
P.S.: A breve ho intenzione di riprovare con il deodex del system, vi farò sapere. :)
Ancora niente
Lasciando stare il fatto di creare una rom...
è possibile che hanno creato rom per tantissimi device e non per il nostro??
Il kernel di tony non va gia testato da me :(
Qualcuno ha qualche idea? :(
L'unica soluzione è creare una ROM. Non ce ne sono altre
Il motivo non si sa, una marea di gente ha fatto richiesta per avere la cyanogenmod 10.2 ai suoi tempi, e adesso tanti fanno richiesta per avere la cyanogenmod 11.2, la ancora nessuna risposta. Forse, se l'LG si decide a aggiornare il nostro p710 a 4.4.2 i modded si svegliano e cominciano a fare ROM anche per il nostro
Come non vale la pena? Il 2 modello ha venduto più del primo, gli conviene per non perdere, molti anzi moltissimi clienti
per favore, leggete e firmate la petizione in questione, così da (cercare di ) smuovere l'opinione di qualcomm riguardo i driver dell'adreno 203 (gpu presente nel vostro gioiellino).
https://www.change.org/es-AR/peticio...versions#share
Ragazzi ci sono app,file o procedimenti per far diventare questo telefono fluido una volta per tutte?
Grazie
Scioglilo nell'acido! rotfl
A parte gli scherzi, credo non ci siano soluzioni: è il SW che non è ottimizzato al meglio...unito ai limiti HW, da questi risultati... A meno che non esca una Cyano ufficiale, non vedo soluzioni...Purtroppo, è un prodotto nato male...:(
E pensare che LG, in altri modelli, si è distinta proprio per l' ottimizzazione SW...mistero! ;)
L'unica è cambiare il launcher con uno come Nova. Bisogna dire che comunque temo bisogni aspettare qualche nuovo update. Oppure come dice Mbra una bella cm
Io uso gia Nova launcher,clean master e Greenify..ma lo migiorato di poco,ogni tanto va ancora a scatti,il nuovo aggiornamento non lo ha migliorato nemmeno di un po?(Devo ancora farlo)Poi scusate l ignoranza,ma cos e'una Cyano?
È una ROM alternativa molto famosa e solitamente molto fluida. Il nuovo aggiornamento in realtà non ha velocizzato il sistema, anzi forse lo ha leggermente rallentato
Addirittura lo ha leggermente rallentato?ancora di piu?gia era lentissimo prima,figuriamoci ora
Ciao a tutti, io nn so se è un caso ma da quando ho tolto la condivisione della sd come ram con 2linksd il telefono va benissimo. Di App ne ho installate abbastanza ma niente di particolare. Ovviamente anche io da kk sono tornato alla 10j.
ciao a tutti mi sapete come si torna alla 10j possibilmente una guida grazie!
Ciao,
volevo chiedere, avendo ormai KitKat sul nostro device, se ci fosse un modo per mettere la barra di stato trasparente. C'è un tema, un APK o dobbiamo aspettare il root e andare di Xposed?
Grazie mille in anticipo per le risposte
bhè, io non sono smanettone. Non è un fulmine ma non è (era) malaccio. Andava bene fino all'ultimo aggiornamento del FW: da quel momento è diventato davvero una lumaca !!!
Risolto con ROM aospa 4,6 beta, tra qualche giorno provo la cm11, comunque grazie per la risposta!
Funziona la wifi?
Hanno appena fixato la cm 11, appena mettono il link, se mi va internet, la provo
Comunque ragazzi ora sto provando la PAC-MAN sempre di weritos, quello della cm11, è mi sembra buona, molto personalizzabile
Funziona la wi fi