Si funziona tutto è basata sulla cm11 quindi c'è il problema del led al riavvio e basta
Visualizzazione stampabile
Si funziona tutto è basata sulla cm11 quindi c'è il problema del led al riavvio e basta
Ottimo quali sono le differenze tra cm e pacman?
Posso metterla in dual boot con cm?
Mai sentito di dualboot su l7 ii detto questo PAC è acronimo di Paranoid Aokp e CyanogenMod... Unisce le caratteristiche in un'unica ROM
In effetti ha molta piu roba
Conosci un modo per fare uno screencast sulla cyanogen?
No mi dispiace, provai ad attivarli da gravity box ma non funzionarono, e nemmeno sulla PAC funzionano quindi forse sbaglio qualcosa io. PS vuoi altri screen della ROM?
Si magari di tastiera lockscreen e home
La posso flashare con Twrp?
Senza resettare?
Alla fine è uguale alla cm tranne che per le personalizzazioni, ad esempio nella lockscreen come puoi vedere dal simbolo USB ci sono le notifiche. Ps ho messo il tema di default per gli screen. Io ho sempre usato la cwm quella "vecchia" quindi non saprei. Comunque è un altra ROM non un update quindi i wipe li devi fare
Altrimenti mi ritrovo in bootloop come con la paranoid?
Esatto è un cambio di ROM, anche se sono simili non sono update.
Sai come posso riavere i dati dopo?
Ho dati piuttosto importanti
Per le app io uso titanium backup, salvando e ripristinando anche i dati, che credo funzioni anche per i messaggi, per la rubrica fai esporta su SD, ottieni cosi un file con tutti i tuoi contatti che poi basterà importarlo nella nuova ROM. Foto canzoni etc se sono sulla SD in teoria non vengono toccati ma faccio sempre un bel copia incolla della SD sul PC prima
Ah ok titanium funziona anche per le impostazioni del launcher?
Se fai un backup di un launcher e fai un backup si. Con quello di sistema non so ma per esempio sia su cm che su PAC c'è trebuchet quindi credo si possa fare ma non ho mai provato
Ok provo nel caso fo un backup NANDroid
Belli gli screen della cm col tema. Comunque su titanium puoi fare il backup del launcher è solo che non ho mai provato
Comunque a proposito di gravitybox sulla miui per alcune cose funziona
Si ma io preferivo il mi tool che era fatto apposta
Ah ok ma pacman e gia rootata o devo flashare il supersu da recovery
Ah comunque negli screen della cm ho omesso la lockscreen perche contiene un espliciro invito a chi mi prende il telefono
Devi falshare il solito zip per il root. Ahhaha tranquillo
Scusa e che in un altro forum ho ricevuto un warn per linguaggio volgare infatti nella lockscreen c e scritto FATTI I C#### TUOI
Hahahahaha tranquillo tanto ripeto ho lo stesso tema solo in versione non dark che un realtà uso raramente perché preferisco tutto stock più qualche chicca come la barra colorata, anche quando è aperta
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d7feca6b7b.jpg
In effetti e figo
Ora scarico e flasho
Mi dai il link della rom fixata?
Su xda non riesco a scaricarla
Ma sul tuo cell ti fa il wifi?
Il WiFi mi funziona ripeto ho riscontrato solo lo stesso bug della cm al led.
Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997798 ovviamente devi scaricare la versione per p713/p710 e non quella per p715. Leggiti comunque il thread e anche i commenti magari possono serviti a qualcosa. PS dimenticavo la fotocamera è in russo quindi io ne ho scaricata un altra dallo store, in questo caso uso quella di google, come puoi vedere nello screenshot
Bellissima sta rom anche i suoni sono epici io adoro il videogioco
Cosi come la ROM
Perche non aprite un thread sulla pcaman?
Alla fine ritengo basti quello su xda, comunque io sono tornato alla miui perché ogni mi piace avere qualcosa di alternativo a livello di interfaccia. Hai visto che stanno lavorando ad una cm 10 per cercare di ottenere una ROM fluidissima?
Io a jellybean non torno
Se la ROM risulta essere fluida quanto dicono gli sviluppatori sinceramente me ne frego che ci sia jellybean... Tanto so che dopo una settimana cambio ROM come sempre haahahahahha
Edit:
Ho provato la aokp e devo dire niente male...un po più lenta della paranoid ma di poco e davvero molto personalizzabile, tranne per quanto riguarda il launcher, di cui non ho trovato le impostazioni, che ho sostituito con nova. A domani il test della batteria e della stabilità. Se servono informazioni chiedete pure. Allego grafico batteria di oggi con uso medio intenso http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d163c31b26.jpg
Ciao ragazzi vi posto alcuni screen dell'Amiga Kitkat v4 g3 edition, se ne servono altri o se serve qualche parere chiedete pure.
Ps scusate il doppio post ma non aveva senso attaccare questo post a quello precedente essendo l'argomento totalmente diverso.
Ha un solo problema... È solo alla 4,4,2