Contatti Facebook invisibili in rubrica!
Ciao a tutti,
Premetto che non sono un nuovo utente Android, però con questo terminale che mi hanno appena regalato mi trovo in difficoltà.
Ho scaricato FB dal market, sincronizzato, eppure non vedo nessun contatto FB in rubrica, nonostante sia attivata la visualizzazione dalle impostazioni.
Vedo i contatti di Google, Whatsapp e Skype perfettamente.
Ho reinstallato l'applicazione un paio di volte e ho notato che a differenza di altri terminali non mi viene richiesta conferma di sincronizzazione, la classica scelta fra tutti i contatti, solo esistenti, etc.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto?
Grazie.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
R: Contatti Facbook invisibili in rubrica!
Nessuna anima pia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Su un forum "straniero" ho trovato il nome di una apk che permette di sincronizzare i contatti di FB: Facebook Contact Sync. Funziona egregiamente, creando un nuovo account, con opzioni di sincronizzazione separate ma l'integrazione è perfetta, i contatti possono essere uniti anche automaticamente, le foto vengono scaricate, anche i compleanni.
Non mi fa impazzire come soluzione ma è piuttosto sbrigativa.
Ora do uno sguardo a quanto hai segnalato.
Ho letto ora... La stessa applicazione era già stata segnalata nel thread che hai suggerito.
Io però non ho fatto nient'altro che installarla e configurare la sincronizzazione.
Ha funzionato senza fate altro.
Fra l'altro quel "codice" nel campo note è presente su parecchi miei contatti. È dovuto alla sincronizzazione col mio X1, moddato con un fw derivato da HTC...
Thread Gestione Rubrica (LG L7)
Ho un Lg l7 da poco, e ho tutti i contatti salvati con nome e cognome, visto che con il mio htc potevo sincronizzare i contatti esistenti.
E' possibile farlo anche con questo dispositivo? grazie in anticipo ;)