Vibrazione touch screen lg L7
Salve a tutti ^^ ho provato a cercare un po' dappertutto ma non ho trovato nulla xD vorrei sapere se si può abilitare la vibrazione al tocco del touchscreen ... magari anche con un'applicazione apposta,se esiste: ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla xD
grazie in anticipo :D
ThreadProblemi Schermo, Touch e Vetro (LG L7)
Salve a tutti ragazzi..ho un problema con il mio Lg L7(LP-700)..ho fatto l'aggiornamento al jelly bean,dato che l'ice scream sandwich faceva davvero schifo,ora..dovevo acquisire i permessi,per questo ho pensato di rootarlo il mio Lg..Il lavoro è terminato e non mi ha dato errori,soltanto che quando sono andato ad accendere il telefonino,lo schermo non si vede,rimane nero,mentre il telefonino si accende,tanto che sento anche la musichetta di sottofondo :D .. Aiutatemiiii :'(
Schermo rotto, touch funzionante - L7
Ciao a tutti,
purtroppo dopo un mese di vita il mio LG L7 ha ceduto alle cadute, lo schermo si è rotto ma non in modo grave. Comunque a parte qualche ammaccatura il touch e tutto il resto funzionano, e sborsare 90€ di riparazione per un telefono da 200€ mi scoccia.. Quindi volevo provare ad aggiustarlo da sola o_O o con l'aiuto di un amico. Qui il dubbio.. online ho trovato schermi da 100€, da 40€, da 5€, ecc.. dato il danno, cosa devo comprare per ripararlo?
Inoltre se poteste aiutarmi linkando un video o una pagina con i passaggi per smontare il telefono vi sarei ancora più grata in quanto non ho trovato nulla riguardo questo modello!
Confido nel vostro aiuto e nella vostra esperienza!:)