Vibrazione touch screen lg L7
Salve a tutti ^^ ho provato a cercare un po' dappertutto ma non ho trovato nulla xD vorrei sapere se si può abilitare la vibrazione al tocco del touchscreen ... magari anche con un'applicazione apposta,se esiste: ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla xD
grazie in anticipo :D
ThreadProblemi Schermo, Touch e Vetro (LG L7)
Salve a tutti ragazzi..ho un problema con il mio Lg L7(LP-700)..ho fatto l'aggiornamento al jelly bean,dato che l'ice scream sandwich faceva davvero schifo,ora..dovevo acquisire i permessi,per questo ho pensato di rootarlo il mio Lg..Il lavoro è terminato e non mi ha dato errori,soltanto che quando sono andato ad accendere il telefonino,lo schermo non si vede,rimane nero,mentre il telefonino si accende,tanto che sento anche la musichetta di sottofondo :D .. Aiutatemiiii :'(
Schermo rotto, touch funzionante - L7
Ciao a tutti,
purtroppo dopo un mese di vita il mio LG L7 ha ceduto alle cadute, lo schermo si è rotto ma non in modo grave. Comunque a parte qualche ammaccatura il touch e tutto il resto funzionano, e sborsare 90€ di riparazione per un telefono da 200€ mi scoccia.. Quindi volevo provare ad aggiustarlo da sola o_O o con l'aiuto di un amico. Qui il dubbio.. online ho trovato schermi da 100€, da 40€, da 5€, ecc.. dato il danno, cosa devo comprare per ripararlo?
Inoltre se poteste aiutarmi linkando un video o una pagina con i passaggi per smontare il telefono vi sarei ancora più grata in quanto non ho trovato nulla riguardo questo modello!
Confido nel vostro aiuto e nella vostra esperienza!:)
lg p700 problemi touch dopo bagno nella vasca
Ciao a tutti..
Un amica mi ha dato questo telefono dicendomi che gli era finito nella vasca da bagno.
Non si accendeva piu.
L'ho aperto pulito un po con un spray per contatti soffiato e si è riacceso per fortuna.
Purtroppo però ci sono dei grossi problemi al touch ora! se schiaccio la parte superiore risponde la parte inferiore, viceversa se schiaccio in basso risponde in alto. Detto questo, l'unica soluzione secondo voi guru è la sostituzione del touch oppure con qualche reset posso magari recuperarlo?
Premetto che ho gia provato il classico hard rese (volume giu + tasto power + menu) e non è servito a niente purtroppo!