le gapps sono le stesse no?
Visualizzazione stampabile
Certo,quelle postate nella guida :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
salve a tutti ho una domanda da porvi (forse banale), queste due rom vanno bene sul modello p705. grazie
Assolutamente no.
Questa è la versione del p705 con kernel OC. https://drive.google.com/uc?id=0B8rd...xport=download
Invece quella senza kernel oc va bene,però devi flashare questo kernel Dev-Host - p705_10102013.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi l'ultimo aggiornamento di @Cr3pt è fantastico,provare per credere..Ha raggiunto la fluidità della versione di @tudorsirb,ma in più ha il kernel OC.
EDIT: Tempo di avvio un pò lungo,circa 3-4 minuti.
anto ma le gaaps mini non vanno quando vado per installarle mida un errore e non le installa, puoi rimediare?? :-)
Eccolee..Ora aggiusto anche nella guida :) pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed
anto volevo aggiornare la cyano 10 a questa rom senza perdere i dati, quindi fare solo il wipe cache e dalvik, è possibile?? quale delle due devo usare perchè per adesso ho provato a usare la unofficial e me la installata senza problemi, di conseguenza ho dovuto installare le gapps di questa rom, tranne un solo problema che quando riavvio il tel non parte più e rimane fisso sul logo della cyanogenmod soluzioni??
Per passare da una versione all'altra della Cyano è consigliabile fare un fullwipe :/ Si potrebbero avere problemi del genere..Quindi fai un fullwipe,flasha la rom e insieme flasha anche le gapps,senza avviare prima il cellulare. Non dovresti avere problemi del genere. Ahh...Xposed per la Ct3pt rom causa bootloop :/
quindi non devo usare quella di Ct3pt ma l'altra??
emh scusami la mia ignoranza cosè xposed?? hahaha
Se non lo conosci vuol dire che non lo usi..meglio hahahahaha xD
Comunque è questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html :)
ma a cosa serve in questo caso nella rom che devo usare??
okey cmq ho installato l'altra e non ho perso nulla, solo una cosa c'è un kernel per l'oc?
Cosa cambia dalle gapps full a quelle mini?
Il pacchetto delle gapps full contiene:Gmail | Google+ | Google Calendar | Google Currents | Google Earth | Google Keep | Google Keyboard (replaces AOSP Keyboard) | Google Play Books | Google Play Games/ Google Play Magazines | Google Play Music | Google Play Movies | Google Play services | Google Search | Google Wallet | Hangouts | Maps | Sound Search for Google Play
Street View on Google Maps | TalkBack | YouTube
Mentre il pacchetto mini Gmail | Google+ | Google Calendar | Google Play Service | Google Ricerca | Maps | Street View su Google Maps | YouTube
BUON NATALE A TUTTI <3
Scusa, ma il link delle gapps mini mi manda a quelle per cm11, quali dovrei scaricare?
Alle fine ho scaricato le mini da un altro sito, ma non penso siano quelle giuste perchè ad esempio su gmail i caratteri sono piccoli e fatico a leggere e dopo aver scattato due foto per prova l'app fotocamera è sparita, non c'è più nemmeno nelle app di sistema (nel menu c'è, ma quando la apro mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"), non so se è colpa delle gapps o cosa..
Come posso fare? :( se ti può essere d'aiuto il file delle gapps che ho scaricato è questo: gapps-jb-20130813-signed.zip
Ho installato questa rom sul un L7 di una mia trombamica. Ora mi sta rosolando lo scroto perché "Sistema operativo Android" in 2 settimane ha consumato 1,56gb di dati.
Non ha nessun app particolare, nessuna sincro tramite dati.
Già riscontrato? Soluzioni?
Ha aggiornato la rom?
Hai disattivato la verifica automatica, non gli aggiornamenti. Può darsi che smanettando abbia fatto la verifica manualmente e abbia scaricato l'aggiornamento. Se non ci sono app particolari non c'è altra soluzione. Potrebbe aver scaricato anche qualcosa dal browser boh...
raga ma ogni tanto mi va in bootloop e devo:
togliere la batteria
recovery
wipe cache e dalvik cache
reboot
upgrade android bla bla bla...
togliere la batteria
riaccenderlo
non posso perdere tutto sto tempo...soluzioni? comunque succede quando lo carcio tutta la notte da spento....
L'ho notato anche io,e questa cosa secca un bel pò..Con la rom di tubosidr sembra che non succeda,in ogni caso penso che lo sviluppo di queste due rom si sia fermato troppo presto.Le Rom con 4.4.2 non sono ancora prestanti come queste ma almeno non hanno questi fastidiosissimi problemi.
Ragazzi ma il mio LG L7, quando vado nel menù RICOVERY MODE, ha 5 voci:
-reboot system now
-apply update from external storage (che se non ho capito male, sarebbe la mia scheda SD con dentro gli zip scaricati)
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
Il fatto è che dopo aver fatto i due wipe, passo a scegliere la seconda opzione, ovvero, "apply update from external storage". Ed è proprio qua che inizia il mio problema, perché il telefono mi fa vedere questa scritta:
E:unknown volume for path [/sdcard]
Io ho provato a formattare la scheda, sia in FAT che in FAT32, ma il problema persiste.
Sul telefono c'è la versione android di fabbrica, cioè la 4.0.(qualcosa)
Se potete aiutarmi, vi ringrazio!!! (Y)
Per prima cosa devi aggiornare a jellybean,alla v.20D..Ottieni i permessi di root con questa https://www.androidiani.com/forum/lg...ot-unroot.html,
poi sbocchi il bootloader seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...der-lg-l7.html
e infine flashi la cmw recovery con Rom Manager.. Da questo punto in poi ora puoi iniziare a seguire la seguente guida rotfl
Con la recovery originale non puoi mettere rom,e con quella versione di android non puoi ottenere i permessi di root..Devi avere appunto la v.20D jellybean 4.1.2 che puoi aggiornare tranquillamente tramite OTA dal tuo cellulare.
Grazie mille! Adesso provo a seguire quelle 2 guide, spero vada tuttoo bene (Y)
Comunque, a titolo informativo :D .. Cosa intendi con questa frase "..che puoi aggiornare tranquillamente tramite OTA dal tuo cellulare."? Cioè, cosa sarebbe tramite OTA?
Mhhhh praticamente devi andare in aggiorna software,fai la ricerca degli aggiornamenti e installi quello che trovi..Poi una volta che si aggiorna ricontrolla gli aggiornamenti e se ne trova un'altro aggiorna xD Ota sarebbe l'aggiornamento fatto direttamente dal cellulare,senza collegarlo al computer xD
Ahhh, ho capito, ma in questi giorni avrò controllato almeno 100 volte, e non ha mai trovato niente. Mi dice che sto già usando la versione più recente..
E allora fallo tramite computer collegandolo a Lg suite (così si chiama sil software che si installa sul computer se non sbaglio xD)
Perfetto, grazie. Poi vi informo come procede (Y)
Pero' se posso darti un cosiglio,flasha la Cm11 che è molto piu stabile :)
E dove la trovo?
Comunque, uso sempre le Gapps e la baseband di questa guida per la cm 11?
Antonio, non so che fare, adesso anche il PC LG Suite mi dice che sto usando la versione più recente (la V10G).
Non sono riuscito ad ottenere i permessi della root, ne sbloccare il bootloader (seguendo entrambe le guide che mi hai passato).
Sono al punto di partenza. D: