le gapps sono le stesse no?
Visualizzazione stampabile
Certo,quelle postate nella guida :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
salve a tutti ho una domanda da porvi (forse banale), queste due rom vanno bene sul modello p705. grazie
Assolutamente no.
Questa è la versione del p705 con kernel OC. https://drive.google.com/uc?id=0B8rd...xport=download
Invece quella senza kernel oc va bene,però devi flashare questo kernel Dev-Host - p705_10102013.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi l'ultimo aggiornamento di @Cr3pt è fantastico,provare per credere..Ha raggiunto la fluidità della versione di @tudorsirb,ma in più ha il kernel OC.
EDIT: Tempo di avvio un pò lungo,circa 3-4 minuti.
anto ma le gaaps mini non vanno quando vado per installarle mida un errore e non le installa, puoi rimediare?? :-)
Eccolee..Ora aggiusto anche nella guida :) pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed
anto volevo aggiornare la cyano 10 a questa rom senza perdere i dati, quindi fare solo il wipe cache e dalvik, è possibile?? quale delle due devo usare perchè per adesso ho provato a usare la unofficial e me la installata senza problemi, di conseguenza ho dovuto installare le gapps di questa rom, tranne un solo problema che quando riavvio il tel non parte più e rimane fisso sul logo della cyanogenmod soluzioni??
Per passare da una versione all'altra della Cyano è consigliabile fare un fullwipe :/ Si potrebbero avere problemi del genere..Quindi fai un fullwipe,flasha la rom e insieme flasha anche le gapps,senza avviare prima il cellulare. Non dovresti avere problemi del genere. Ahh...Xposed per la Ct3pt rom causa bootloop :/