Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McMattia98
io stó usando la versione dell'8 gennaio (come gia detto 0 problemi [da dichiarare praticamente una stable secondo mio parere ^v^]). Proveró anche quella dell'11, vi diró come...
Appena la provi dicci se ci sono miglioramenti a livello di prestazioni e se persistono i microlag rotfl
Edit:anche i lag alla barra intendo xD
-
Ragazzi vedo che la guida a distanza di qualche mese serve ed è servita a qualcuno...Mi fa molto piacere :D
Penso che lo scopo di queste guide sia per lo più di mettere a conoscenza gli utenti di queste Rom sviluppate da ottimi utenti di xda,raccogliere informazioni ed impressioni su di questa da i vari utenti che la flashano e dare le conclusioni...Penso che lo sviluppo di questa Rom procederà ancora per molto tempo,perchè Cr3pt sta aggiornando continuamente questa Rom :)
Quindi un grazie a voi per le considerazione che aiutano gli utenti a scegliere quale ROM fa al caso loro e se volete lasciate un tanks alla guida che non dispiace mai ahahahaha rotflrotflrotfl
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ragazzi vedo che la guida a distanza di qualche mese serve ed è servita a qualcuno...Mi fa molto piacere :D
Penso che lo scopo di queste guide sia per lo più di mettere a conoscenza gli utenti di queste Rom sviluppate da ottimi utenti di xda,raccogliere informazioni ed impressioni su di questa da i vari utenti che la flashano e dare le conclusioni...Penso che lo sviluppo di questa Rom procederà ancora per molto tempo,perchè Cr3pt sta aggiornando continuamente questa Rom :)
Quindi un grazie a voi per le considerazione che aiutano gli utenti a scegliere quale ROM fa al caso loro e se volete lasciate un tanks alla guida che non dispiace mai ahahahaha rotflrotflrotfl
Sono contentissimo che la rom continui ad essere aggiornata! :D
Comunque, il link per scaricare la rom porta a quelle del p705 e p708, sono compatibili anche per il nostro p700?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
ehm... no questo link é dell' 11, quello dell'8 non sembra piú esserci su GD!
L'ó caricata: CM11 Unofficial P700 (08/01)
-
Quote:
srellie
Sono contentissimo che la rom continui ad essere aggiornata! :D
Comunque, il link per scaricare la rom porta a quelle del p705 e p708, sono compatibili anche per il nostro p700?
porta anche a quello del p700, come vedi dalle firme e i profili abbiamo quasi tutti un p700
PS: bellaaa, un trentino fra noi :]
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Appena la provi dicci se ci sono miglioramenti a livello di prestazioni e se persistono i microlag rotfl
Edit:anche i lag alla barra intendo xD
Non ho fatto in tempo a scaricarla, dovró provare quella del' 17 (oggi), accipicchia...<-- ovviamente non uso mai questa parola XD
-
Quote:
McMattia98
porta anche a quello del p700, come vedi dalle firme e i profili abbiamo quasi tutti un p700
PS: bellaaa, un trentino fra noi :]
Si lo so, ma fino a qualche giorno fa il link portava altre due rom per p700, bè grazie comunque :)
Bellaa, Bel posto anche l'Alto Adige :D
-
Prob i svillupatoru ogni volta che fanno uscire una nuova build cancellano quella vecchia dalla cartella, qualche giorno fa si saranno dimenticati e riccordati piú tardi..:\
-
Quote:
McMattia98
Prob i svillupatoru ogni volta che fanno uscire una nuova build cancellano quella vecchia dalla cartella, qualche giorno fa si saranno dimenticati e riccordati piú tardi..:\
Si infatti penso che lo fanno anche per non superare il limite gratuito che impone Google Drive rotfl
-
Fin'ora nessun problema con la versione del 17/01