Visualizzazione stampabile
-
Se avete problemi con la videocamera con l'ultima build,io ho risolto facendo cosi'
-Apri videocamera e inizia a registare (dovrebbe bloccarsi non appena si preme il tasto rosso)
-una volta che si blocca,chiudere la fotocamera
-Cancella dati della fotocamera
-Riavvia in recovery e fare wipe cache/dalvik
-riflasha la rom e riavvia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Se avete problemi con la videocamera con l'ultima build,io ho risolto facendo cosi'
-Apri videocamera e inizia a registare (dovrebbe bloccarsi non appena si preme il tasto rosso)
-una volta che si blocca,chiudere la fotocamera
-Cancella dati della fotocamera
-Riavvia in recovery e fare wipe cache/dalvik
-riflasha la rom e riavvia.
Facendolo perdo le app scaricate?
-
Quote:
srellie
Facendolo perdo le app scaricate?
Nono,non devi fare un full wipe, cioè FACTORY RESET, ma solo wipe cache e dalvik.
-
ma se voglio un installazione pulita con tanto di reset che mi tocca fare? se faccio wipe data/format,wipe cache e wipe dalvik e poi il flash rimane al logo della cyano che gira,volevo mettere la ultima build uscita,la Prime kitkat invece non ne vuole sapere di andare,al momento io sto usando la avatar rom(base cm 10),qualcuno ne conosce una buona che permetta anche l'installazione di app su sd?
-
Quote:
Tatanka95
ma se voglio un installazione pulita con tanto di reset che mi tocca fare? se faccio wipe data/format,wipe cache e wipe dalvik e poi il flash rimane al logo della cyano che gira,volevo mettere la ultima build uscita,la Prime kitkat invece non ne vuole sapere di andare,al momento io sto usando la avatar rom(base cm 10),qualcuno ne conosce una buona che permetta anche l'installazione di app su sd?
Il primo avvio supera i 4 minuti in alcuni casi, quindi armati di santa pazienza rotfl La procedura per un'installazione pulita è quella che hai detto tu.. Se per caso l'avvio dura più di 5 minuti,togli la batteria e riaccendilo.. Dopo fatto questo dovrebbe avviarsi.
-
Anche se sta 10 minuti sempre lì sta, i format vanno fatti o evitati?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Anche se sta 10 minuti sempre lì sta, i format vanno fatti o evitati?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Strano..Se ti riferisci ai wipe cache e dalvik una volta tolta la batteria prova a farli :P
-
A me capitava con la cyano 10.2 che non si accendesse il cellulare. Con questa ho risolto :)
-
Nuova build fuori cm_11.0.p700_exp.201402220942.cr3pt.zip.. Sembrano esserci molte novità rotfl
Edit: La ROM è molto più fluida e reattiva rispetto alla penultima build, avanti cosi' :D
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Nuova build fuori cm_11.0.p700_exp.201402220942.cr3pt.zip.. Sembrano esserci molte novità rotfl
Edit: La ROM è molto più fluida e reattiva rispetto alla penultima build, avanti cosi' :D
Che grandi che sono :D
Ora la provo!
Una cosa, a che frequenza minima mi conviene far girare il processore? :)