Nuova build caricata, cm_11.0.p700_exp.201403011051.cr3pt.zip .
Visualizzazione stampabile
Nuova build caricata, cm_11.0.p700_exp.201403011051.cr3pt.zip .
A me la cm11 mi sembra notevolmente lenta in confronto alla cm10
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
La rom e' molto fluida.
Non funzionano GPS FMradio e , purtroppo bluetooth.
In realtà il bluetooth si accende ma non trova i dispositivi
Stai parlando della cm11?
Ma c'è una rom che permette di spostare le App su sd?
Nuova build online,speriamo che è stato risolto il problema al bluetooth cm_11.0.p700_exp.201403012200.cr3pt.zip.
Bluetooth funzionante
FM radio e GPS ancora no
Per il gps Cr3pt afferma che lo sistemerà a breve
Unico problema che per due volte e' apparso lo schermo nero e ho dovuto riavviare. Mi e' capitato con KIK aperto quando il cell e' andato in stand-by
La mod e' più veloce e fluida di prima.....però sono solo poche ore che la utilizzo
Certamente
La CM10 era più fuida e laggava meno (almeno secondo alcuni). Io non sono d'accordo Con i settaggi corretti questa mod e' veramente buona.
Ricordiamoci sempre che il nostro cell ha un hardware datato e , per farlo funzionare bene con l'ultima versione di android lo sviluppatore e i settaggi devono essere perfetti.
Ti consiglio di installare lo script "operation Killjoy"
Quoto quello che hai detto, i telefoni a 6 mesi dall'uscita sono considerati già vecchi, figuriamoci il nostro. Però penso che con questa CM11 gli sviluppatori si siano veramente superati e si potrà solo migliorare. Detto questo, bluetooth funzionante anche a me, GPS non l'ho provato ma mi fido di paninozzo.. Per quanto riguarda la radio, è un bug a partire dalla CM10, Cr3pt sta cercando l'impresa di farla funzionare.
Anche a me la Rom sembra notevolmente più fluida e veloce, la sto usando da stamattina.
EDIT: Altra build caricata, magari con il fix del GPS cm_11.0.p700_exp.201403020953.cr3pt.zip .