Visualizzazione stampabile
-
Raga non riesco a scaricare le Gapps :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
reus11
Io l'ho preso da qui: isohunt. to/torrent_details/10716475/pa-gapps-modular-micro-4-4-2-20140213-signed-zip
PS: ho dovuto inserire degli spazi nel link per via dall'antispam
-
grazie mille :) ti funziona a te la cyanogenmod 11??
-
Quote:
reus11
Grazie per la segnalazione,ora aggiorno in guida :P
-
Quote:
reus11
grazie mille :) ti funziona a te la cyanogenmod 11??
Per adesso l'unico problema che ho è il crash del computer (schermata blu con relative scritte) quando collego il cell. alla porta USB del PC. Il PC crasha sia se uso Mobogenie sia se uso LG PC Suite
-
Quote:
Moloch1
Per adesso l'unico problema che ho è il crash del computer (schermata blu con relative scritte) quando collego il cell. alla porta USB del PC. Il PC crasha sia se uso Mobogenie sia se uso LG PC Suite
A parte che con la Cyano lg PC suite il cellulare non lo riconosce, ma comunque a me non succede.. Hai provato a reinstallare i driver del telefono sul PC?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Ho notato un bug... succede anche a voi di riuscire ad inviare file tramite Bluetooth ma di non riuscire a riceverli?
-
[QUOTE=Antonio97Lgl7;5366707]A parte che con la Cyano lg PC suite il cellulare non lo riconosce, ma comunque a me non succede.. Hai provato a reinstallare i driver del telefono sul PC?
Sì, ho provato
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ho notato un bug... succede anche a voi di riuscire ad inviare file tramite Bluetooth ma di non riuscire a riceverli?
Sì. Riesco ad inviare ma non a ricevere. In realtà il download parte ma scarica una piccola percentuale mentre nel telefonino in trasmissione compare la scritta di errore.
-
Non funziona neanche la radio, ho provato a cambiare auricolari ma niente...