Visualizzazione stampabile
-
Ok grz anto....
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexPatrick
La prossima volta lascia un tanks invece di fare un altro post, incasiniamo meno la discussione e fa anche più piacere a me hahahaha <3
-
Nuova build fuori- cm_p700.201404051435.cr3pt.zip
-
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Nuova build fuori- cm_p700.201404051435.cr3pt.zip
com'è la cyano in confronto alla paranoid?
-
Quote:
Dome22vit
com'è la cyano in confronto alla paranoid?
Buona! Ci sono qualche personalizzazioni in più secondo me, tipo cambiare colore dell'orologio, togliere l'ora dalla barra delle notifiche, poi ci sono i temi apposta per la cyano. Come stabilità secondo me sono molto simili...Ora io ho su la Paranoid!
-
Quote:
Nikooe
Buona! Ci sono qualche personalizzazioni in più secondo me, tipo cambiare colore dell'orologio, togliere l'ora dalla barra delle notifiche, poi ci sono i temi apposta per la cyano. Come stabilità secondo me sono molto simili...Ora io ho su la Paranoid!
La ultima build è pressoché inutilizzabile, ha vari bug, tra cui il più importante non ti fa accedere all'account google. Aspettare prossimo aggiornamento ù_ù
-
Quote:
Nikooe
La ultima build è pressoché inutilizzabile, ha vari bug, tra cui il più importante non ti fa accedere all'account google. Aspettare prossimo aggiornamento ù_ù
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Io mi ero fermato a qualche build fa, mi dispiace sentire che non funziona bene! Di solito era stabile ...
-
Quote:
Nikooe
Io mi ero fermato a qualche build fa, mi dispiace sentire che non funziona bene! Di solito era stabile ...
E' l'ultima build che è terribilmente buggata, le precedenti erano molto buone :)