Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente il problema è che è estratta ma c'è la cartella in questione due volte.... Assicurati che quando vai in C:\ ed apri la cartella L7CWM ci siano direttamente i file e non un'altra cartella uguale prima...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
Probabilmente il problema è che è estratta ma c'è la cartella in questione due volte.... Assicurati che quando vai in C:\ ed apri la cartella L7CWM ci siano direttamente i file e non un'altra cartella uguale prima...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il percorso è corretto...
Su XDA mi hanno consigliato di attivare l'installazione da sorgenti sconosciute, ma sinceramente dubito possa essere quello il problema :(
La procedura è seguita da me al dettaglio: telefono collegato in modalità "solo carica" (quindi non quella per il trasferimento file per intenderci) e in modalità debug attiva.
Poi lancio il .bat e si verifica sempre lo stesso errore.... la cosa curiosa, ripeto, è che comunque il telefono si RIAVVIA, ma il bootloader non si sblocca.
Infatti la modalità recovery non si avvia con questo errore (scritte bianche su schermo nero al tentativo di riavvio in recovery)
Quote:
Secure booting error!
Cause: boot certification verify
Il telefono è stato correttamente rootato (root checker me lo ha confermato) anche perché ho installato SuperSu e Superuser senza problemi.
EDIT: Risolto! Ho estratto sul desktop ed eseguito manualmente i comandi via prompt... finalmente bootloader sbloccato.
Poi ho avviato la twrp recovery -> flash from sd ... e mi ha dato questo errore: can't mount sd card. Ho provato a fare mount sd dalla recovery ma dà comunque errore!
-
ho installato tutto correttamente ma non mi funziona la wifi del telefono lg p700 come risolvere il problema
-
Quote:
mark86
ho installato tutto correttamente ma non mi funziona la wifi del telefono lg p700 come risolvere il problema
É sucesso anche a me con l'ultima versione. Usa un'altra versione.
-
ciao ragazzi sono alla prima esperienza nell'installazione di una custon room. tutto andato bene con questa room ma il wifi non funziona. qualche consiglio?
-
buon giorno io ho installato la cm 10 , vorrei sapere se aggiornamento alla cm 11 arriva in automatico quando ricerchi nuove versioni dal menu del telefono ho devo farlo per forza in manuale
????
-
Quote:
mark86
buon giorno io ho installato la cm 10 , vorrei sapere se aggiornamento alla cm 11 arriva in automatico quando ricerchi nuove versioni dal menu del telefono ho devo farlo per forza in manuale
????
Sono rom differenti, lo devi fare manualmente.
-
Ho dovuto toglierla. Troppi bug. Il Wi-Fi non funzionava in più il tasto power nonmetteva il cell in standby. Un disastro ho messo una carbon
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
LO SVILUPPATORE HA FERMATO I LAVORI SU QUESTA ROM. PER CHI E' INTERESSATO ALLA CM11 PASSARE A QUESTA https://www.androidiani.com/forum/lg...11-0-imer.html
-
Quale e la rom cm 11 funzionante io lo installata ma purtroppo il tel non si attiva il blocca schermo cosa mi consigliate