Visualizzazione stampabile
-
OT: Raga qualcuno sa estrarre il kernel da una ROM? Se si,qualcuno può estrarre il kernel di questa ROM?
-
L'ho installata e sembra un'ottima ROM, mi sono accorto però che il menù prestazioni non esiste, ho cliccato più volte sul numero build ma divento solamente sviluppatore e nient'altro.. come mai?
-
si riavvia da solo quando è in standby
-
Scusate ma solo a me non va il microfono? non posso più chiamare, gli altri non mi sentono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
srellie
Scusate ma solo a me non va il microfono? non posso più chiamare, gli altri non mi sentono..
Lo fa sempre o solo alcune volte? Perchè questo è un problema proprio del nostro telefono...Comunque prova a fare un full wipe e riflasha la rom.
Edit: Flasha l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
HackLgL7
si riavvia da solo quando è in standby
Ora non la sto provando,ma per tutto il tempo che l'ho tenuta non mi è mai capitato..
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Lo fa sempre o solo alcune volte? Perchè questo è un problema proprio del nostro telefono...Comunque prova a fare un full wipe e riflasha la rom.
Edit: Flasha l'ultimo aggiornamento.
L'ho riflashata e ho fatto il full wipe, adesso in chiamata mi sentono e quindi funziona, ma non va ad esempio inviando un audio con whatsapp e la pensavo fosse un problema dell'app stessa, ma sfortunatamente provando a registrare con il registratore suoni e non si sente nulla.. idem con il compositore vocale
-
Quote:
srellie
L'ho riflashata e ho fatto il full wipe, adesso in chiamata mi sentono e quindi funziona, ma non va ad esempio inviando un audio con whatsapp e la pensavo fosse un problema dell'app stessa, ma sfortunatamente provando a registrare con il registratore suoni e non si sente nulla.. idem con il compositore vocale
Penso che sia un problema della ROM..Hai falshato l'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Penso che sia un problema della ROM..Hai falshato l'ultimo aggiornamento?
Io ho la 11-20131219, la nuova ROM sai se risolve questo problema e migliora generalmente?
-
Quote:
srellie
Io ho la 11-20131219, la nuova ROM sai se risolve questo problema e migliora generalmente?
Il problema non è riportato nel forum,per quanto riguarda i miglioramenti si :)