Visualizzazione stampabile
-
Ok, riflasho la nuova ROM allora :) Ma per poter riflashare la nuova, devo riflashare anche gapps e baseband? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
srellie
Ok, riflasho la nuova ROM allora :) Ma per poter riflashare la nuova, devo riflashare anche gapps e baseband? :)
Nono..basta fare un wipe cache e dalvik cache :)
-
Questa rom è sufficientemente stabile per un utilizzo quotidiano?
-
Quote:
Nxdrd
Questa rom è sufficientemente stabile per un utilizzo quotidiano?
Bah.. io l'ho provata per una settimana circa, come fluidità è fantastica, ma per stabilità così così, a volte quando il cellulare in standby o sotto carica si riavviava da solo, e alcune app come la fotocamera si bloccava e usciva, mi toccava riavviarlo.. Non so ad altri andava meglio, provala, caso mai cambi :)
-
Quote:
srellie
Bah.. io l'ho provata per una settimana circa, come fluidità è fantastica, ma per stabilità così così, a volte quando il cellulare in standby o sotto carica si riavviava da solo, e alcune app come la fotocamera si bloccava e usciva, mi toccava riavviarlo.. Non so ad altri andava meglio, provala, caso mai cambi :)
La barra delle notifiche era liscia? Cioè laggava quando provavi ad aprirla?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
La barra delle notifiche era liscia? Cioè laggava quando provavi ad aprirla?
Non proprio liscia come l'olio ma alcuni microscatti li aveva, però bada che io avevo la penultima versione, volevo flashare l'ultima ma alla fine ho messo la pacman (4.3)
-
Quote:
srellie
Non proprio liscia come l'olio ma alcuni microscatti li aveva, però bada che io avevo la penultima versione, volevo flashare l'ultima ma alla fine ho messo la pacman (4.3)
Ah capito.. :)
-
Ragazzi nelll'utlima versione (8 gennaio-classic) sono stati risolti i problemi al web broswer,e quindi a tutte le app ad esso inerenti... Penso che tra oggi e domani lo flasho e vi faccio sapere delle prestazioni,riavvii casuali ecc..
-
Ho appena flashato la rom, ma credo di aver fatto un pò di confusione perchè attualmente mi ritrovo senza playstore e senza recovery ! Come posso rimediare, vi prego aiutatemi !!!
-
Quote:
blokko
Ho appena flashato la rom, ma credo di aver fatto un pò di confusione perchè attualmente mi ritrovo senza playstore e senza recovery ! Come posso rimediare, vi prego aiutatemi !!!
Hai flashato le GApps? Per la recovery cosa intendi? Che non hai più l'app CWM?