Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barrnet
Dai commenti....mi avete convinto...domani installola la rom.....e sarò a vostra disposizione su eventuali domande :D
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Ottimo,facci sapere..Io ultimamente mi sto dedicando ad ottimizzare la Rom Stock,e sembra che con alcune app vada bene almeno quanto una CM10..Non resisterò molto,quindi se ci non ci sono tanti problemi su questa Rom sarei felice di cedere al modding ahahahaha
-
Domanda: Attualmente sul mio P700 ho la CM11 beta di tudorsirb, che però non viene più aggiornata da tempo.
Secondo voi posso passare a questa semplicemente con wipe cache e dalvik? Non vorrei reinstallare tutto da capo... :p
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Domanda: Attualmente sul mio P700 ho la CM11 beta di tudorsirb, che però non viene più aggiornata da tempo.
Secondo voi posso passare a questa semplicemente con wipe cache e dalvik? Non vorrei reinstallare tutto da capo... :p
Grazie
Penso di si,prova..se non va o ti da qualche errore,o semplicemente la rom è lentissima fai un fullwipe e riflasha..Come va quella di turbosid?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Penso di si,prova..se non va o ti da qualche errore,o semplicemente la rom è lentissima fai un fullwipe e riflasha..Come va quella di turbosid?
Intanto grazie, credo che proverò facendo prima un nandroid....
La ROM di Tudorsirb va molto bene, tranne qualche lagghettino ogni tanto. Voglio cambiare solo per il fatto che sembra che non venga più aggiornata
-
Quote:
Wallace75
Intanto grazie, credo che proverò facendo prima un nandroid....
La ROM di Tudorsirb va molto bene, tranne qualche lagghettino ogni tanto. Voglio cambiare solo per il fatto che sembra che non venga più aggiornata
Ah grazie,ho l'impressione che le Rom di turbosid siano migliori rispetto a quelle di cr3pt,ma come hai detto,non viene più aggiornata forse per il fatto che turbosid si stia dedicando esclusivamente alla slimkat perchè rispetto alla sua CM11 è ufficiale rotfl
Comunque dicci se trovi differenze tra le due,magari anche qual'è la migliore secondo te :D
-
Ok sono passo dalla tudorsirb alla cr3pt senza problemi (tranne il primo avvio estremamente lungo). Sembra andare tutto e mi sembra anche più reattivo.
Nei prossimi giorni posterò se riscontro problemi.
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Ok sono passo dalla tudorsirb alla cr3pt senza problemi (tranne il primo avvio estremamente lungo). Sembra andare tutto e mi sembra anche più reattivo.
Nei prossimi giorni posterò se riscontro problemi.
Grazie
Okkeii grazie ,la barra è liscia o lagga? Scusa per le domande rotfl
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Okkeii grazie ,la barra è liscia o lagga? Scusa per le domande rotfl
La barra superiore, soprattutto se sono presenti notifiche, talvolta lagga... come anche lo scorrimento della home, l'apertura dei menù, etc.... :p
Anche quella di tudorsirb lo faceva, per quello non l'ho segnalato ;)
-
Non mi va la fotocamera, vi dico che per installare la cm11 non ho fatto il fullwipe ma solo delle 2 cache, come faccio ad aggiustarla senza dover eliminare tutto sul telefono?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App con cm11
-
Quote:
AJOCKER1998
Non mi va la fotocamera, vi dico che per installare la cm11 non ho fatto il fullwipe ma solo delle 2 cache, come faccio ad aggiustarla senza dover eliminare tutto sul telefono?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App con cm11
A me funziona correttamente.... da che rom provieni? Se non è una CM11 il wipe data è d'obbligo
Se provieni da un'altra CM11, prova a riflashare la rom e le gapps facendo i due wipe sia prima che dopo il flash.