Visualizzazione stampabile
-
ci sono riuscito grazieeee ...cmq dove ho sbagliato non era la prima volta che flashavo una rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipius
ci sono riuscito grazieeee ...cmq dove ho sbagliato non era la prima volta che flashavo una rom
Guarda non lo so..Ieri anche io ho avuto un soft brick mentre flashavo la CM10..Sono tornato a rom stock con kdz e per ora mi tengo quella..Con alcuni accorgimenti anche la stock non va male..
-
anto mi spieghi come mai questa rom anche se faccio il full wipe lagga come non so cosa??
-
Quote:
AJOCKER1998
anto mi spieghi come mai questa rom anche se faccio il full wipe lagga come non so cosa??
L'ho notato pure io..Troppo laggosa..Hai provato a flashare il kernel OC ed aggiustare i parametri?
-
Si ma non cambia nulla :/
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
OT: sono mancato un bel po' su questo forum: mi devo aggiornare :D Novitą particolari su rom ecc? Leggo che nonostante gli aggiornamenti questa rom da ancora un po' di problemi... La pił affidabile al momento qual'e'?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
L'ho notato pure io..Troppo laggosa..Hai provato a flashare il kernel OC ed aggiustare i parametri?
Ma per flashare il kernel OC come devo fare? Devo flasharlo dopo aver installato la rom o insieme in recovery mode? :)
-
Quote:
Santuzzo98
OT: sono mancato un bel po' su questo forum: mi devo aggiornare :D Novitą particolari su rom ecc? Leggo che nonostante gli aggiornamenti questa rom da ancora un po' di problemi... La pił affidabile al momento qual'e'?
rimane sempre la CM10
-
Quote:
srellie
Ma per flashare il kernel OC come devo fare? Devo flasharlo dopo aver installato la rom o insieme in recovery mode? :)
Dopo avere flashato la rom,in recovery...Comunque per modificare i parametri della CPU e per overlocclare devi usare https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ok, ma per farlo devo comunque installare il kernel OC?