Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AJOCKER1998
Anto io sto usando tuttora la build 2.3 e devo dire che non ho tutti sti problemi, peró se installo il kernel OC inizia a laggare come non so cosa. Quindi a parer mio la rom è più fluida senza kernel
EDIT: Qualche miglioramento con la 2.4?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
non so perchè non la sto usando,però può darsi che il kernel fa rallentare la Rom,visto che non è aggiornato dal 23/12..
Sicuramente ci saranno miglioramenti con la 2.4 :)
-
Anto ho notato che in tutte le versioni android dopo la 4.1.2 i video di youtube, anche selezionando l'impostazione hd, i video si vedeno sgranati. Soluzioni o spiegazioni c'è ne sono?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
AJOCKER1998
Anto ho notato che in tutte le versioni android dopo la 4.1.2 i video di youtube, anche selezionando l'impostazione hd, i video si vedeno sgranati. Soluzioni o spiegazioni c'è ne sono?
Androidiani App
Ma video di youtube visti con l'app o nel browser?
-
Visti con l'app anche perchè penso che con il browser non mi si aprino neanche hahaha roftl
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ma infatti se guardi in qualche commento indietro si parla di questa cosa..Hai aggiustato i parametri in no frills cpu? Metti frequenza minima 480mhz,massima 1150 mhz e I/O scheduler Cfq..Dovresti avere dei miglioramenti...In ogni caso,se non ti soddisfa, cyanogenmod 11 sembra essere più fluida ;)
EDIT:hai scaricato la 2.4?
Niente da fare, preso dalla frustrazione ho installato la CM11 :)....mooooolto meglio!
-
Quote:
AJOCKER1998
Visti con l'app anche perchè penso che con il browser non mi si aprino neanche hahaha roftl
Androidiani App
Giustooo xD Non so, vedo di informarmi e ti faccio sapere :/
-
Ok grazie mille <3
-
Ragazzi l'ultima build è una release candidate,RC1,siamo vicini quindi ad una Build stabile!
-
non l'ho ancora provata cmq dopo 2 settimane di utilizzo di quella rom qualche cosa l'ho notato,
1)rallentamenti ma è normale
2)videocamera non funzionante
ma comunque è sempre buona come rom :D
p.s anto hai capito alla fine quella cosa li di youtube
-
Quote:
AJOCKER1998
non l'ho ancora provata cmq dopo 2 settimane di utilizzo di quella rom qualche cosa l'ho notato,
1)rallentamenti ma è normale
2)videocamera non funzionante
ma comunque è sempre buona come rom :D
p.s anto hai capito alla fine quella cosa li di youtube
Se hai voglia provala, dovrebbe essere davvero buona :)
No perchè non è segnalato nel forum xda, quindi non posso aiutarti ><