Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=eminemshow79;5875224]Anche a 1100 si riavvia
Azz ...a 1100 era troppo poco reattivo per i miei gusti infatti ho aumentato a 1200...
-
Infatti ho dovuto rimettete la paranoid
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Nessun altro l'ha provata questa rom?
-
allora ragazzi, io la sto riprovando da un paio di giorni e devo dire che quella del 9 luglio funziona alla grande. tutto perfettamente funzionante ottima fluidità e per ora ottima stabilità!Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che mi manca ,arrivando dalla paranoid, sono le notifiche peek che per me erano comodissime.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eminemshow79
allora ragazzi, io la sto riprovando da un paio di giorni e devo dire che quella del 9 luglio funziona alla grande. tutto perfettamente funzionante ottima fluidità e per ora ottima stabilità!Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che mi manca ,arrivando dalla paranoid, sono le notifiche peek che per me erano comodissime.
Prova con qualche modulo di exposed magari trovi qualcosa per le notifiche peek.
-
Quote:
cyruz
Prova con qualche modulo di exposed magari trovi qualcosa per le notifiche peek.
ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
tu hai trovato qualcosa?
-
Quote:
eminemshow79
ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
tu hai trovato qualcosa?
Prova sul Google play store scrivendo peek 2.0 (a pagamento) oppure per exposed i moduli Xblast tools oppure Myexposed3.
-
Quote:
cyruz
Prova sul Google play store scrivendo peek 2.0 (a pagamento) oppure per exposed i moduli Xblast tools oppure Myexposed3.
Xblast tools li ho trovati , portano la funzione peek ma non funzionano. gli altri moduli non li trovo
-
Quote:
eminemshow79
Xblast tools li ho trovati , portano la funzione peek ma non funzionano. gli altri moduli non li trovo
Sembra funzionare l'ho appena installato.
-
Io ho installato peek invece ma devo ancora capire come funziona. A xblast comunque mi sono accorto di non aver dato l'accesso alle notifiche. Ora cerco prima di capire come funziona peek però
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App