Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eminemshow79
Io ho installato peek invece ma devo ancora capire come funziona. A xblast comunque mi sono accorto di non aver dato l'accesso alle notifiche. Ora cerco prima di capire come funziona peek però
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Ok Contento che ti sia stato d'aiuto nel mio piccolo.
-
Quote:
cyruz
Ok Contento che ti sia stato d'aiuto nel mio piccolo.
si molto utile grazie.
sai anche se c'è un modo per leggere le notifiche in floating mode come sella paranoid?
anche quello era comodissimo se si giocava o si stava facendo altro
-
Quote:
eminemshow79
si molto utile grazie.
sai anche se c'è un modo per leggere le notifiche in floating mode come sella paranoid?
anche quello era comodissimo se si giocava o si stava facendo altro
Sinceramente non lo so.Prova a smanettare qua e la col settaggio magari trovi quello che ti interessa.
-
Quote:
cyruz
Sinceramente non lo so.Prova a smanettare qua e la col settaggio magari trovi quello che ti interessa.
no la rom di suo non la porta come modalità di lettura notifiche
-
Quote:
eminemshow79
no la rom di suo non la porta come modalità di lettura notifiche
Prova con qualche app in giro...San Google fa miracoli come Peek ehehehehhe se trovo qualcosa io ti faccio sapere.
-
Quote:
cyruz
Prova con qualche app in giro...San Google fa miracoli come Peek ehehehehhe se trovo qualcosa io ti faccio sapere.
Hai provato con Heads Up della CM 11? la trovi in impostazioni menu notifiche.Se ho capito la modalità floating mode dovrebbe essere simile.
-
Si già provato non è quella.
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Qualcosa si troverà in giro...sei molto legato alla ParanoidAndroid a quanto vedo eheheheheh
-
Si ha molte funzioni utili ma qualche piccolo bug purtroppo. Questa per ora è molto più stabile. Anzi bugs ancora non ne vedo
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
eminemshow79
Si ha molte funzioni utili ma qualche piccolo bug purtroppo. Questa per ora è molto più stabile. Anzi bugs ancora non ne vedo
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Io ne ho uno:i video sulla app Facebook si sentono ma si vedono distorti.Sapresti darmi qualche dritta.