Migliori Rom per p700: SONDAGGIO
CI SONO ALTRE ROM DA VOTARE NON MENO IMPORTANTI IN QUESTO TOPIC: https://www.androidiani.com/forum/lg...io-pt-2-a.html
Ragazzi ho creato questo sondaggio per vedere secondo voi qual'è la migliore Rom e dare un idea agli utenti che visitano il forum e giustamente cercano una nuova Rom.Si possono fare anche più scelte.Basatevi sopratutto sulla stabilità per uso quotidiano ma anche per altre caratteristiche (FLUIDITA'-STABILITA'-PERSONALIZZAZIONI) A voi la votazione xD
paranoid: ma solo io la trovo scattosa?
sono alla mia seconda custom room installata(nel giro di 2 gg)
la prima era la carbon (bellissima fluidissima) ma poi mi è stato detto che non ci lavoravano più. quindi ho messo la paranoid. ma solo io la trovo scattosa e piena di bug?non mi piace ! è una mia impressione o è cosi?
Richiesta impostazioni ottimali Rom Vanir e Rom Carbon
ciao a tutti, è da poco che mi approccio al modding.al momento uso due rom la carbon e la Vanir.Potreste indicarmi i settaggi migliori per avere ottime prestazioni da questo lg l7?
grazie in anticipo
Dualboot è possibile su lg l7?
Come da titolo posso avere due ROM sullo stesso cellulare e scegliere quale usare all'avvio?
Versione lettore musicale CM 10.2
Salve a tutti, sapreste dirmi quale versione del lettore musicale ( si dovrebbe chiamare Apollo) è presente nella Rom CM 10.2?
<!> [Segnalazione] - [ROM][AOSP][4.4.4]CyanHacker Rom V 2.0[Team Optima] <!>
Scusate l'invasione, ho cercato un thread repo per le custom rom ma credo non ci sia.
Vi segnalo questa recente rom disponibile per diversi device, tra cui anche l'LG L7 (P700/P705).
Visto che l'ho seguita per un po' e poi flashata sul mio device, volevo condividerla anche con le sezioni degli altri terminali per cui è stata fatta ma in cui non ne ho trovato traccia.
Si tratta della CyanHackerV2, qui il thread [ROM][AOSP][4.4.4] [LG P705/P700/e610] CyanHacker Rom V 2.0 [Team Optima].
Se qualcuno vuole può dare un'occhiata, provarla e farne un thread ;)