Visualizzazione stampabile
-
Aumento memoria Lg L70
ciao a tutti, ho alcuni dubbi.. dovrei cercare di ampliare la possibilità di installare app sul mio lg, quindi credo che la procedura corretta sia quella di far leggere la micro sd come memoria interna? è corretto? ho trovato delle bellissime guide nel forum, ma ho dei dubbi: devo prima fare il root, e poi fare la procedura per far leggere la memoria esterna come interna? se sbaglio qualcosa rischio di dover buttare il telefono?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
oskyfois
ciao a tutti, ho alcuni dubbi.. dovrei cercare di ampliare la possibilità di installare app sul mio lg, quindi credo che la procedura corretta sia quella di far leggere la micro sd come memoria interna? è corretto? ho trovato delle bellissime guide nel forum, ma ho dei dubbi: devo prima fare il root, e poi fare la procedura per far leggere la memoria esterna come interna? se sbaglio qualcosa rischio di dover buttare il telefono?
grazie in anticipo
Ciò non farebbe altro che ridurre le performance... Direi più che altro di provare a liberare la memoria attualmente occupta, dunque ti coniglio di dare un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
;)
-
cosa intendi con ridurre le prestazioni e per quale motivo? ovviamente mi fido di voi, quindi faccio come mi hai consigliato. guardando la guida che mi hai indicato ho visto che devo comunque ottenere i permessi di root, sbaglio? rischio di fare molti danni, tipo irreversibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oskyfois
cosa intendi con ridurre le prestazioni e per quale motivo? ovviamente mi fido di voi, quindi faccio come mi hai consigliato. guardando la guida che mi hai indicato ho visto che devo comunque ottenere i permessi di root, sbaglio? rischio di fare molti danni, tipo irreversibili?
Intende dire che far usare al device la SD EXT come memoria primaria influirà negativamente sulle prestazioni, in quanto la velocità di lettura/scrittura delle SD sono sempre molto inferiori a quelle della memoria interna. Detto questo, ho usatola procedura con un mio vecchio telefono e non ho avuto effetti collaterali. Leggiti una buona guida specifica per il tuo terminale e segui scrupolosamente tutte le istruzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusa, forse non ho capito io che sono mezzo impedito, ma devo fare il root per poter installare le app su micro sd giusto? ho trovato questa guida in questo forum che mi sembra ottima.
-
Certo, per fare certe modifiche il root è indispensabile. Se linki la guida gli do un'occhiata...
-
-
O.k, quella è la guida per il root. Io parlavo della guida per l'inversione delle memorie
-
quindi prima il root, poi devo fare quello che hai linkato all'inizio? scusa se posso sembrare un pò così, ma non sono pratico di modifiche di android
-
Prima il root, ovvio. Poi... io non ho linkato niente. A cosa ti riferisci?