Visualizzazione stampabile
-
Browser
Salve rag..oggi stavo su facebook leggendo varie cose e mi è venuto voglia di approfonire una nozia di napolity ci clicco e mi dice quale applicazione aprire per aprire il collegamento apro il browser orginale di lg carica pochissimo e poi non mi fa vedere, va penso che non vadi bene quel link provo la stessa cosa con un atro stessa cosa va non va lo anche con chorme mi consigliate a questo punto un browser che non faccia questi scherzetti;)
-
Ma come scrivi?in arabo non si capisce nulla comunque da come ho capito il problema tuo si tratta che il browser nativo dell'lg non ti apre un link?A me gli apre tutti potresti provare opera come browser e vedi se funziona
-
Sincero ancorA devo capire bene come si fanno certe cose anzi mi sono reso conto adesso come se mi correggesse le parole in automatico
-
Cmq provo il tuo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco211184
Sincero ancorA devo capire bene come si fanno certe cose anzi mi sono reso conto adesso come se mi correggesse le parole in automatico
Disattiva la correzione automatica:apri la tastiera/premi sul pulsante "impostazioni"/personalizza in base ai tuoi gusti.
Il miglior browser è quello stock, chrome è un mattone ed è lentissimo (soprattutto nel rendering), il miglior browser scaricabile è Opera.
-
Grazie ancora..sono proprio all'inizio vengo da nokia da quasi 12 anni..quindi android senza aiuto non lo saprei utilizzare..
-
Io uso Dolphin e va come una scheggia........
-
Rag il problema non si è presentato più grazie a tutti logicamente
-
I browser sono tanti, Firefox, Dolphin Browser, Chrome, Maxthon.