Impostare scheda SD come memoria predefinita?
Salve, ho un LG L9 II e ho installato una microSD da 32 GB sperando di ottenere lo spazio necessario per le mie app. Ma Android, come sapete, installa tutte le app solo sulla memoria interna. Per favore, potete dirmi come faccio a impostare la scheda SD come memoria predefinita? Le altre guide si riferiscono tutte agli altri dispositivi come L9 I ma non funzionano perché non riesco a ottenere i permessi di root. Mi dite anche come faccio ad ottenerli? Grazie.
Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L9 II)
Ciao e grazie in anticipo.Avevo già postato ma nella sezione sbagliata per cui correggo l'errore.Dunque come dal titolo volevo installare nuove app o semplicemente spostarle nella scheda esterna SD ma quando o provato a farlo con App2SD mi è comparso questo messaggio:
Fallito App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD
Ora considerando che li ho 16 Giga mi dispiacerebbe non poterli sfruttare.C'è qualcosa che posso fare(magari di semplice!),seguire una guida o mi devo rassegnare a non poter tra poco mettere più nuove App?
Allegato 108225Allegato 108226