Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Esatto
inoltre ci sono device ( asus ), tablet ( note 8, note 10.1) con 2 giga di ram che ancora devono ricevere kitkat e non sono LG....
quindi non lamentatevi sempre con lg.....la situazione aggiornamenti è disastrosa per tutti, samsung per esempio ha detto che su s3 è instabile kitkat e non ha un hardware da buttare, di htc ormai viene aggiornato solo un telefono, one s e one x buttati nel dimenticatoio, quindi, veramente non è proprio il caso di criticare lg....
te l'appoggio
-
Questa è la dimostrazione che non tutti i produttori snobbano la fascia media https://www.androidiani.com/disposit...oidiani.com%29
Inviato dal mio LG D605_CyanogenMoGnA v1 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/7azajuve.jpg
Finalmente è uscita, il roll out è già iniziato
-
A quanto pare bisogna pensarci 2 volte prima di installarla,bloccherá il bootloader e nn si potrà usare la CWM O.O
-
Varcain prestissimo caricherà una versione flashabile tramite cwm
-
Ottimo.........
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
NVidia ha smesso di dare supporto ai tegra 3 , la colpa non è di LG, anche HTC non può aggiornare one x e one x+, leggi la notizia:
"HTC*ha confermato anche quest’oggi che due dei device top di gamma prodotti durante il 2012,*il One X e il One X+, non riceveranno alcun nuovo aggiornamento software e, di conseguenza, non potranno usufruire dell’esperienza offerta da*Android 4.4 Kitkat.
Le cause di questa discutibile decisione non sono tuttavia imputabili alla stessa HTC (che, lo ricordiamo, si è sempre distinta per una grande attenzione agli update) ma piuttosto all’azienda produttrice del SoC che sta alla base dei due device, ovvero il*Tegra 3 di Nvidia.
Il colosso di*Santa Clara*ha abbandonato il supporto per i modelliAP33 e AP37 del Tegra 3*che ritroviamo, rispettivamente, sul’HTC One X e HTC One X+ e non ha rilasciato il cosiddetto*BSP*(Board Support Package) rendendo di fatto impossibile l’aggiornamento dei due dispositivi.
Per contro, il*Nexus 7 2012*monta la versione*T30L*del Tegra 3 che (probabilmente a causa degli accordi stretti tra Nvidia e Google) non è stato ancora abbandonato. "
Anche il 4x ha la stessa CPU di one x e one x+....
allora devo scrivere alla nvidia che mi sono rotto di sto 4x seno prendo l9II
-
in quali paesi è iniziato il roll out?
-
Al mio amico si è aggiornato a 4.4.2.