Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d605
Si lo so cos'è art ma va scaricato?
Inviato dal mio LG-D605 usando
Androidiani App
Oh, ma leggi quello che scrivo o mi prendi in giro? (Ho scritto che si attiva dal menu sviluppatore) Anche nell'altro topic ti ho detto che non si può fare il root e mi hai chiesto per ben due volte se si potesse fare. (Malgrado l'indicazione nel post principale e le mie risposte)
-
Quote:
Whirring
Oh, ma leggi quello che scrivo o mi prendi in giro? (Ho scritto che si attiva dal menu sviluppatore) Anche nell'altro topic ti ho detto che non si può fare il root e mi hai chiesto per ben due volte se si potesse fare. (Malgrado l'indicazione nel post principale e le mie risposte)
si infatti dice android si sta sggiornando e io ti sto messaggiando dal computer
-
Quote:
Whirring
si infatti dice android si sta sggiornando e io ti sto messaggiando dal computer
-
Quote:
d605
È un'installazione, nessun download.
-
Quote:
Whirring
È un'installazione, nessun download.
era soltanto un'informazione
-
ha appena finito adesso provo e vi faccio sapere
-
Va benissimo
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Anche io lo preferisco a dalvik ;)
-
Adesso manca solo il root e questo kitkat sarà perfetto
-
Una volta uscito il root spero ke esca una guida x rimuovere la recovery perché io l'ho usata solo x flashare la 4.4.2 e non vorrei ricorrere a kdz x il bootloader