più che confermato è uscito da un bel pezzo o.O
Visualizzazione stampabile
più che confermato è uscito da un bel pezzo o.O
sui no brand e wind e tim ancora no.. infatti l'ho messo tramite recovery (ho un brand)
Che peccato... quindi un no brand non l avrebbe kitkat ?? Pero dovrebbe essere presente negli aggiornamenti del cell?
Salve a tutti, ho acquistato da quasi un mese l'L9 II, e devo dire che ad oggi sono molto soddisfatto. Molto fluido, ottima ricezione del segnale, gran bel display. Nessun problema nel funzionamento, batteria che arriva tranquillamente a fine giornata con utilizzo medio/intenso (dati H+, qualche chiamata, molto whatsapp, fb e internet, sincronizzazione di una mail e meteo). Tali impressioni, le vivo provenendo da Samsung S Advance, con il quale é stato un "matrimonio sfortunato", con mille problemi di tutti i tipi (ma proprio tutti). Questo LG mi pare un ottimo device, e mi sembrava giusto condividere le mie impressioni (da conoscitore base di telefonia).
Spero di avere maggiorr fortuna con questo smartphone e per lo meno, la partenza é più che positiva. Chi ce l'ha che ne pensa?!
Hai notato la luminosita del display. Anche messa a zero si legge benissimo e batte molti altri telefoni piu blasonati
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sembrerebbe che l'Aggiornamento a KitKat su L9II porti pochissimi vantaggi e tanti problemi. Ho letto post nei quali si lamentano vari bug, app che non partono, problemi di memoria, poca fluiditá e addirittura un cattivo funzionamento delle chiamate.
Vorrei chiedere un'opinione generale a chi ha potuto in queste settimane provare kk.
Cosa ne pensate? Quali sono i miglioramenti più evidenti? Quali i difetti?
E soprattutto....secondo voi conviene aggiornare dalla stock rom?
Grazie anticipatamente a tutti per le vostre opinioni.
Guido
Vero, di notte allo 0 % alle volte risulta pure troppo alta! La cosa positiva é la leggibilitá del display al sole, molto buona! E sinceramente non mi dà fastidio nemmeno la mancanza della regolazione automatica della luminosità... In primo luogo perché spesso tale funzione ha un comportamento poco sensato su diversi device che ho avuto / visto... e in secondo luogo, con un potenziale luminoso come quello dell'L9 II, non serve stare a modificarla di continuo, dato che anche a percentuali basse, lo schermo si vede bene.
L'unico appunto che vorrei fare riguarda la fotocamera. Buona nel mettere a fuoco, ma alle volte mostra forse qualche limite di troppo... nel complesso però la si può accettare tranquillamente.
Prova altre app per la fotocamera. Non dico che migliorano le foto, ma le differenze ci sono. Sul mio lg og ad esempio con lg camera pro, rispetto alla stock le foto vengono con colori piu schiariti ma in compenso con poca luce prende piu dettagli. Non l'ho ancora provato bene ma nel l9 2 (di mia moglie) mi sembra che l'app stock sia troppo aggressiva con la compressione
Anche a me pare proprio cosi.. all'aperto meno, ma negli interni peggiora abbastanza, creando uno.spiacevole effetto "sgranato", di bassa definizione.
Si capisco. Prova con qualche altra app impostando con uguale risoluzione ecc e poi vedi anche su pc se puoi quale sgrana meno. Un po pero secondo me lo fara sempre