Che giochi o applicazioni ci sono sul vostro telefonino, le migliori sicuramente, pote farmi una classifica delle migliori 5!?
Visualizzazione stampabile
Che giochi o applicazioni ci sono sul vostro telefonino, le migliori sicuramente, pote farmi una classifica delle migliori 5!?
Mi spiego stamattina prendo il che stavo sotto carica noto nell' area delle notifiche un messaggio in cui mi viene detto che la memoria e insufficiente!premessa so per certe che avevo quasi un 1gb perché avevo fatto puliZia stesso ieri sera, mi domando capitata a qualcuno di voi questa cosa? Se si come avete risolto? Buona giornata tutti
Risolto se può interessare anche se nella mail sta impostato che i messaggi vanno nella memoria esterna nn è cosi!nel senso solo gli allegati le mail dell' indirizzo vanno nella memoria interna avevo 1.2 di posta..Bona serata a tutti.,
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
comprato :))) il display è di vetro o si graffia??meglio mettere la pellicola??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ha un gorilla glass 2, è uno schermo anti-graffio. Io non la uso ;)
Io la tengo lo stesso nn si sa mai
saremo tutti morti prima di assistere all'annuncio della data del rollout degli aggiornament di lg
Lg è così, ottimo hardware, software di cacca.
Fortunatamente quello stock che abbiamo è ottimo, se no sarebbe stata tragica.
Comunque ragazzi, credo proprio che l'aggiornamento arriverà quest'estate.
È la divisione italiana il problema perché in Corea già uscito 4.4.2
Se é già uscito in Corea dovrebbe uscire entro 2-3 settimane dappertutto, altrimenti bisognerá che qualcuno posti la rom coreana da poter flashare in recovery
Non mi sembra che sia stato commercializzato in corea.
Per dire che in korea KitKat è uscito su quasi tutti gli LG, il tempo di metterlo sui top di gamma e poi sulla serie L...
Ciao a tutti, ho regalato questo telefono a mia moglie, che si trova molto bene.
lo schermo è ottimo, ma purtroppo non ha la luminosità.
Volevo chiedere, io le ho settato il telefono con luminosità al minimo e a volte risulta ancora molto alta, voi come vi siete comportati?.. grazie
https://play.google.com/store/apps/d...e.screenfilter
Facile da usare,comodo e leggero.
Salve ragazzi,
forse sarà una domanda stupida ma vorrei sapere come ripristinare un backup dati samsung (rubrica, sms, ecc..) su un Lg.
In pratica prima avevo un Galaxy s3 mini dove ho effettuato un backup dati con kies, oggi vorrei ripristinare quei dati sul mio nuovo Lg L9 II. Il problema è che il software LG sembra non permettere una cosa del genere.
Potreste consigliarmi qualche software per poter recuperare il backup fatto su samsung?
Grazie mille in anticipo :)
Ciao il backup che avevi fatto con il Samsung credo che con l'lg non puoi perché usano crittografie diverse secondo me poi aspetta risposte da altri
Io sinceramente sono un pò scettico ormai a fare gli aggiornamenti ho letto di qualsiasi marca di telefoni e modelli andando da sony a samsung e lg e via dicendo che dopo aver effettuato aggiornamenti hanno avuto problemi come rallentementi riavii involontari ecc essendo costretti dopo a fare il downgrade perchè il telefono diventava davvero ingestibile...spero che abbiate ragione dicendo che kitkat porterà fluidità per tutto o almeno lo spero!
Tanu io credo che per farci aspettare tutto questo tempo abbiano due motivi:o non ci stanno lavorando,o ci stanno lavorando con molta attenzione.In tal caso il ritardo potrebbe essere ripagato da un ottimo firmware
Inviato dal mio obsoleto LG D605 Androidiani App
Speriamo...io sono un pò deluso da tutte le marche sinceramente perchè è inaccettabile che un utente aggiorni un terminale e dopo abbia problemi quando prima funzionava perfettamente si chiama aggiornamento per aggiornare non per peggiorare!
Non credo che Lg, come tanti altri produttori, dedichi molto tempo e risorse all'aggiornamento software dei propri terminali. Soprattutto se non sono top di gamma e non hanno avuto una grossa diffusione. In più é stata appena presentata la serie 3 sulla quale é logico si focalizzerá maggiormente l'attenzione di lg e del pubblico, rendendo obosoleto lg l9ii.
Spero di sbagliarmi ma ritengo molto poco probabile un aggiornamento a kitkat nel breve/medio periodo per il nostro terminale.
Quello che mi chiedo é perché progettare la serie 3 invece di pensare agli aggiornamenti della serie 2 ??
Inviato dal mio obsoleto LG D605 Androidiani App
La serie 3 è una cagata colossale, il top gamma non ha nemmeno lo schermo in hd.
Comunque credo che per 4.4 si dovrà aspettare a quest'estate
Non credo che sia tanto una cagata la serie 3 l 90 è un bel telefono da quello che ho visto...secondo me lg continuerà a lavorare su tutte e due le serie sperando che faccia un buon lavoro con gli aggiornamenti!
ODDIO... L90 in confronto all' L9 II oltre al processore quad anzichè dual non ha nulla in più... anzi solo di meno!
per essere un telefono uscito da poco, L9 II merita la 4.4
Telefon je s novou verzí Androidu svižný, nicméně se stabilitou a rychlostí neměl LG G2 problémy ani se současnou verzí systému. A dobrou zprávu máme také pro uživatele telefonu LG L9 II, pro který by měl být "KitKat" dostupný někdy v průběhu dubna. Během dubna a května by se aktualizace měla objevit i pro další telefony řady L 2. generace.
Pro LG G2 bude v ?eské republice b?hem n?kolika dn? dostupná aktualizace na Android 4.4 "KitKat" - SmartMania.cz
....e mo speriamo!
Il mese prossimo? Speriamo!
Ma l9 normale riceverà il 4.4?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Non credo, la vedo dura
No l9 niente solo l9||
Che palle cosa bisogna fare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Non saprei se hai recovery monti le rom che vuoi oppure cambi telefono,non saprei
Ragazzi avrei bisogno di una info al volo...:)
tra questo Lg L9 II e un Samsung S2 Plus quale consigliereste?
vi dico che per me sono molto importanti le prestazioni della fotocamera e del gps...
dell's2 plus ho letto molti pareri positivi per entrambe le cose.
dell'lg non sono riuscito a trovare molte info.
magari qualche possessore del cellulare in questione potrebbe darmi delle giuste impressioni!;)
Ciao questa non e' la sezione giusta per la tua domanda qui si parla di aggiornamento kitkat 4.4,se vuoi risposta alla tua domanda apri un thread
ok,
ora ne apro uno.;)
Se parliamo di giochi:
Real Racing 3
Asphalt 8
Smash It
Deer Hunter 2014
FiFA 14
Se si parla di applicazioni social network:
Telegram (o anche Viber)
Se si parla di utilità:
Clean Master
Shazam
Torcia
SoundHound
Link2SD etc etc..
Le applicazioni da elencarti sono tante, magari dimmi che genere di app ti serve e ti dico personalmente quale reputo migliore.
Se ti ho aiutato clicca Thanks! :)
allora, spero di non dire una castroneria, ma non si potrebbe prendere la rom dell'L90 e metterla nel nostro smartphone?
Non credo...
Inviato dal mio Samsung GT-i9300 usando Androidiani App
Smartphone di buon livello messi in commercio nell'ultimo trimestre del 2013 con una versione android di quasi un anno e mezzo prima...di fronte a smartphone top di gamma che ricevono un aggiornamento ogni 2 settimane...poi da buon cittadino che ha speso 300€ chiedi cordialmente informazioni e la risposta è:"non ci sono aggiornamenti in programmazione per L9 II"