io uso no led,app fantastica che notifica a schermo spento tutte le notifiche di qualsiasi app tu voglia..
Visualizzazione stampabile
grazie per l'imformazione
Che post è? Secondo te colleghi una penna usb al telefono? Non è che volevi dire il contrario? Se puoi usare il telefono come penna usb?
No galaxy , voleva intendere proprio collegare l'usb al tel tramite cavo otg .. Comunque su lg l9 2 non puoi farlo ,ho provato ma non le legge prp .. Poi non so se cn il root lo puoi fare .. Ma non credo
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Anche io provai la cosa appena compra e non funzionava anzi imprecisato il cinese credendo che era il cavo che non funzionasse invece poi leggendo su Internet proprio gli LG l non tengono questa funzione quale penso che sia ma pecca perché mio parere sarebbe stata una cosa ottima
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
dopo aver scaricato sul mio l9 ll android 4.4 avevo deciso di ritornare alla mia vecchia versione di android usando una guida trovata su internet, dopo aver scaricato il vecchio firmware e scaricato kdz ho seguito tutti i passi della procedura, solo che alla fine mi ritrovo il cellulare in download mode e non c'è verso di riavviarlo, non da segni di vita, per favore aiutatemi sono disperato non so come risolvere questo problema
raga... secondo voi lg optimus l9ll si puo collicare.nella fascia di.mercato medio alta? come smartphone visto il processore vista.la cpu visto aggiornamento.a.kitkat... oppure resta fascia?.bassa come smartphone
Inviato dal mio LG L9 ll
Vanno più che bene 4 gyga