Spero che non lo hai briccato
Visualizzazione stampabile
Spero che non lo hai briccato
é possibile utilizzare l'accelerometro e la bussola per far credere al telefono di avere un giroscopio? (lo so che è una domanda strana ma sarebbe bello poter avere photosphere funzionante)
Che domanda è?bo'
Io ho preso questo telefono per mia moglie. Non sono uno smanettone, ma appare subito in evidenza che è molto reattivo. Non sbaglia un colpo. Doveva essere il solito regalino che faccio a mia moglie, ma ho notato che rasenta le prestazioni del mio note2 quadcore 1.6Ghz. Va troppo bene e ho paura ad aggiornare alla KitKat. Non vorrei che perda di prestazioni, in effetti se non ci sono problemi è inutile aggiornare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti oggi ho comprato l 9 2 e volevo farvi delle domande.
1 Ho un indirizzo e mail libero,come si configura ?
2 Il mio è brandizzato tim e vedo che alla voce software ci sarebbe un aggiornamento da fare,che voi sappiate è kitkat? se si conviene aggiornare o conviene rimanere cosi ?
3 Potete suggerirmi qualche app utile per ram,wi-fi ,camera ecc che voi ritenete utile? grazie.
Salve a tutti, ho un problema...
sia con la app di radio 105 che con Sky go, dopo 5 minuti la app mi si chiude da sola...
Ho tolto lo stand by del display ma succede lo stesso...
Cosa può essere?
Grazie
1) vai nella applicazioni e-mail poi segui la guida
2) Si è kitkat, aggiornalo però dopo averlo aggiornato fai un reset di fabbrica per prevenire problemi
3) Per la wifi e la ram non so cosa intendi per la fotocamera se vuoi aggiungere effetti ti consiglio retrica o candycamera