Per mettere il tuo indirizzo email di libero devi mettere tu i parametri di configurazione dell'email tipo server in uscita e server in entrata io per la tim cambio nome ai server e basta
Visualizzazione stampabile
Per mettere il tuo indirizzo email di libero devi mettere tu i parametri di configurazione dell'email tipo server in uscita e server in entrata io per la tim cambio nome ai server e basta
Buonasera ragazzi, sono passato ad LG dopo aver posseduto 2 terminali Samsung.
Che dire, terminale fantastico, reattivo e potente con un display niente male.
Sono entrato sul forum per vedere di modificarlo un pò ( come mi è solito fare con gli android rotfl) siccome è brandizzato TIM e vorrei sbrandizzarlo.
Ecco appena entrato mi è parso tutto un po in disordine, non ho trovato guide pratiche su come sbrandizzarlo, come rootarlo, come installare una CWM ecc. ( a dire la verità una gudia sul root c'è ma è scritto chiaramente che si può fare solo con 4.4.2 installati da CWM e sono entrato un pò in difficoltà.)
Ho notato anche che gli utenti vengono aiutati tramite PM. Ma perchè? Perchè non aprire thread con guide specifiche?
Avrei dunque alcune domande da fare.
1. Io ho il cell BRAND TIM aggiornato alla 4.4.2 via OTA, come gli do i permessi di ROOT/Sbrandizzo.
2. Come installo la CWM?
3. Se installassi una cyanogenmod, come ritorno al firmware stock? Su samsung c'era odin che lo permetteva, ma qui?
4. Come effettuo un downgrade? Ad esempio adesso che ho 4.4.2 posso tornare a 4.1.2?.
Scusate se sono sembrato sgarbato, ma vorrei (come credo in molti) che si aprissero dei TOPIC specifici in rilievo.
Ho provato a cercare altrove, ma non capendo molto, ho paura di rompere il telefono e vorrei farlo durare abbastanza visto che è appena comprato rotfl
Grazie per l'attenzione e a chi saprà eventualmente rispondermi.
Ciao , innanzitutto concordo con te , credo che una sezione modding sia d'obbligo, poi ti rispondo in ordine alle domande tue poste :
1) da quel che ne so ( ne sono quasi certo ) non c'è modo di fare il root con la 4.4.2 se hai aggiornato via ota. la soluzione è flashare il firmware di jelly bean e poi eseguire la guida del root che c'è sul sito . Per flashare jelly bean basta seguire la stessa guida per sbandizzare il cell , solo che al posto di flashare la v20a no brand flashy la v10a no brand, cosi torni a jelly bean senza problemi Se vuoi la guida per sbrandizzarlo , te la posso mandare tramite pm, non scrivo un thread , poichè mi è stata mandata e non vorrei prendermi i ringraziamenti al posto di chi l' ha creata.
2) dopo il root per installare la cmw c'è la guida in giro per la nostra sezione
3) non ho provato a tornare al firmware stock, ma credo che la procedura sia la stessa per sbandizzare che ti ho detto al punto 1
4) ti ho risposto al punto 1.
contattami in privato se necessiti la guida per sbandizzare .
concordo in tutto.per capire come sbrandizzare e tornare a jb ho dovuto fareil giro di altri siti.
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Installata e funziona con root
Innanzitutto grazie per le risposte. Gae magari procediamo via PM così mi aiuti a tornare a JB no brand. Comunque sia bisognerà contattare un moderatore magari per fare aprire la sezione modding visto che ce n'è davvero bisogno. Comunque penso sia sbagliato non postare guide pubblicamente perché cosi facendo si creerebbero solo THREAD inutili e con le stesse domande, inoltre penso non ci sia nulla di male nel condividere guide create da un utente X, poiché è per il bene della comunità. Magari il creatore si cita nel THREAD. Detto ciò è ora che le cose inizino a muoversi, perché sono state ferme per troppo tempo. Nella speranza che un MODERATORE legga questo thread, così magari ci iniziamo a muovere. Armiamoci di buona volontà rotfl
dai sono disposto a dare una mano...ormai ho una buona esperienza visto che ho fatto piu mod a vari telefoni compreso wp e iphone
Chi sa come fare inizi dunque ad aprire un nuovo thread guida su come tornare alla ROM stock JB dopo aver aggiornato a KK o dopo essere passati ad una cyanogenmod.
Ciao a tutti ,perchè ogni volta che scrivo un messaggio su facebook non esce la scritta per esempio inviato da roma ? Ovvero da dove è stato mandato? con alcuni tel vedo che esce mentre sul mio l9 2 no :(
Devi attivare il gps cosi mette il nome da dove stai scrivendo